Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lore ma che dici ... io da ragazzo mangiavo le unghie e pesavo 60 kg ora, con l'età (purtroppo avanzata) non mangio più le unghie e peso 87 kg ...
ERGO mangiar le unghie fa bene alla linea
splendido il rospetto, ma devo dire che la visione dell'unghia massacrata mi ha devastato. :astonished:
non sopporto la vista delle unghie mangiate, abbiate pazienza.
olmo, rassegniamoci, emicad non ci chiederà mai amicizia. che dici, piango un po'? mannoooo, lo supero. ce la posso farcela: a me del valium, del lexotan, dello xanax, dello zoloft!!! argh, ma non è il gioco dell'ultima sillaba? ops:ros:
ehm...ho scritto male: mi è scappato "dito medio" , ma volevo dire un dito qualsiasi, indice, mignolo....okkei? nessun riferimento all'uso:confuso:k07: