• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi non salta i rospetti è...è....

Olmo60

Guru Master Florello
lore ma che dici ... io da ragazzo mangiavo le unghie e pesavo 60 kg ora, con l'età (purtroppo avanzata) non mangio più le unghie e peso 87 kg ...
ERGO mangiar le unghie fa bene alla linea :lol::lol:
sarà...di certo fa bene ai negozi di guanti.:eek:k07::lol:

splendido il rospetto, ma devo dire che la visione dell'unghia massacrata mi ha devastato. :astonished:
non sopporto la vista delle unghie mangiate, abbiate pazienza.

tranqui, non mi sconvolge...poi le unghie rosicate fanno pendant con il rospo, no?:hehe:

olmo, rassegniamoci, emicad non ci chiederà mai amicizia. che dici, piango un po'? mannoooo, lo supero. ce la posso farcela: a me del valium, del lexotan, dello xanax, dello zoloft!!! argh, ma non è il gioco dell'ultima sillaba? ops:ros:

no, dai, piangere mai.....ma tutti questi intrugli..li conosci tutti???? io solo lexotan....sono proprio un'ignurant!
Ah! Ecco... mi pareva.... :fischio:
Ciao bella!
ehm...ho scritto male: mi è scappato "dito medio" , ma volevo dire un dito qualsiasi, indice, mignolo....okkei? nessun riferimento all'uso:confuso::eek:k07:

Alto