Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per sta volta la passi liscia... comunque ti do pienamente ragione la gollum ha un fascino irresistibbole....io ho due alberi....il finto bonsai è una meraviglia! ma almeno a te piace o era solo un pretesto per puntualizzà!
doma se me ricordo te metto er mio mostriccio ma ne ho due...che prima erano uno....devo solo insegnar loro la tecnica dei transformer e poi vedrai :ciglione:
oddio a cosa ti riferisci?! nonò un bel giorno mi son trovato un ramo della grande a terra.....pianta troppo sbilanciata in effetti e poi si son capite entrambe cosi.... una che pian piano si sta riprendendo e questa che si è allargata in una maniera che me garba proprio!
sono audace :ciglione: l'unica cosa che ho fatto è infilarci dei bastoncini orizzontalmente tra i rami a mo di puntoni in modo da allargarla essendo morbida....guarda che la mia zucchina alle volte è furba :lingua: