• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi aiuta????????????

pattivis

Giardinauta Senior
Chi mi aiuta a trovare un bravo rivenditore di cordeire (pampas) gia' cresciute on line?
Grazie,pat

attachment.php
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau che bella cosa cerchi pero'. . .vedo gia' i bambini che van li dentro a fare i loro migliori giochi. . .e quasi quasi ammirarlo da sopra e' stupendo e idem con i ragazzi li dentro sara' ancor più magnifico. .
 

pattivis

Giardinauta Senior
A parte il fatto che io volevo anche la cortaderia rosa:

attachment.php
.................

quei due siti sono difficili da contattare,bisogna addirittura telefonare e poi non mettono quanto alte te le mandano queste piante,perche' Bakker me ne ha mandata una che sembra un ciuffetto di prezzemolo!!!!!!!!!!!!!!
Non conoscete altro???????????????????????
Cmq,grazie!
pat
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho preso la mia da bakker e ne sono stata molto contenta......sono passati anni ed è una pianta rigogliosissima.
Se le prendi on-line non te le spediranno mai grandi :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hanno una crescita veloce, però ecco....non aspettarti che crescano due metri in una anno :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
pat

Non ti rattristare dai, puoi benissimo andare in un vivaio qualsiasi ed acquistarne una pianta grande.
Ricordati però che il prezzo è direttamente proporzionale alle dimensioni.
 

virquat

Aspirante Giardinauta
scusate se mi intrometto ma non sono esperto vorrei sapere come fare per chiedere al forum notizie su una strana pianta che mi è cresciuta spontanea in giardino. fa tante foglie ma in più di un anno non ho mai visto un fiore.
ho le foto ma non so come e dove inserirle insieme alla richieta di informazioni. se sapete come aiutarmi ad arrivare al punto ringrazio.
 
Alto