• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi mi aiuta a trovare una soluzione?

Allopacs

Master Florello
Ecco devo partire 2/3 giorni a Torino e visto i prezzi MOLTO eccessivi che praticano le ferrovie..ho deciso di trovare un'altra soluzione per rendermi in Italia.So' che esiste un rete su internet per trovare qualcuno che ti dia un passaggio..dividendo le spese..ma non so' come cercarlo:confuso:su internet..Cosa devo scrivere per la mia ricerca?.Ci sono anche i voli low coast...Chi mi puo' aiutare?? Lanciate le vostre idee!
 

Allopacs

Master Florello
Da che città della Francia? Per vedere i voli :)


Lione o Grenoble.Ho visitato il sito: easy jet.com perché una loro pubblicità mi aveva attirata...annunciavano prezzo mini..mini 10/13/50 euro per Torino ma poi quando entri nel sito allora non riesci a trovare i loro prezzi annunciati prima..Non so' se sono solo a certe date questi prezzi veramente eccezionali:eek:Come mai? Grazie Papyrus!
 
Ultima modifica:

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Allo,

allora ho fatto un controllo dall'aeroporto di Torino ma pare non ci siano tratte per Lione o Grenoble. Puoi verificare qui.
A meno che non fai un tragitto del tipo Grenoble_Londra e poi londra - Torino. Il viaggio si allunga un po' però! Qs tragitti son con Ryanair ma non ho idea dei costi perchè per darti indicazioni più precise, serve sapere le date. Purtroppo con le compagnie low cost si risparmia molto se si prenota parecchio tempo prima. Io per esempio ad aprile avevo un biglietto di 10 euro (andata e ritorno comprese spese) Roma-Bergamo! :D
E poi cambia molto anche solo spostare di un giorno la partenza ed è preferibile evitare i we altrimenti i costi salgono.

Buona serata
Silvia
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Di solito le compagnie low cost vendono un tot. di biglietti a prezzo conveniente però bisogna acquistarli con un certo anticipo :)
Purtroppo questo è un periodo da bollino rosso quindi di trovare biglietti a prezzo conveniente proprio non se ne parla.
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo,

allora ho fatto un controllo dall'aeroporto di Torino ma pare non ci siano tratte per Lione o Grenoble. Puoi verificare qui.
A meno che non fai un tragitto del tipo Grenoble_Londra e poi londra - Torino. Il viaggio si allunga un po' però! Qs tragitti son con Ryanair ma non ho idea dei costi perchè per darti indicazioni più precise, serve sapere le date. Purtroppo con le compagnie low cost si risparmia molto se si prenota parecchio tempo prima. Io per esempio ad aprile avevo un biglietto di 10 euro (andata e ritorno comprese spese) Roma-Bergamo! :D
E poi cambia molto anche solo spostare di un giorno la partenza ed è preferibile evitare i we altrimenti i costi salgono.

Buona serata
Silvia

grazie Pietradiluna,sono andata a vedere,infatti non c'é ne Lione ne Grenoble ma solo Parigi..io sono a 600km da Parigi..:storto:E' quello che ho pensato che i low coast erano sono in certi periodi..quindi per questa volta non se ne parla..:storto:forse verro' in pullman o come mi ha proposto miciajulie per autostop..Vi faro' sapere.:love_4::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Di solito le compagnie low cost vendono un tot. di biglietti a prezzo conveniente però bisogna acquistarli con un certo anticipo :)
Purtroppo questo è un periodo da bollino rosso quindi di trovare biglietti a prezzo conveniente proprio non se ne parla.

Grazie per il tuo aiuto Erika!:love_4::hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Mi sono iscritta a :viavai.com adesso aspetto..spero di aver fortuna! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
 

rootfellas

Florello
Ecco devo partire 2/3 giorni a Torino e visto i prezzi MOLTO eccessivi che praticano le ferrovie..ho deciso di trovare un'altra soluzione per rendermi in Italia.So' che esiste un rete su internet per trovare qualcuno che ti dia un passaggio..dividendo le spese..ma non so' come cercarlo:confuso:su internet..Cosa devo scrivere per la mia ricerca?.Ci sono anche i voli low coast...Chi mi puo' aiutare?? Lanciate le vostre idee!

cavolo il mio amico che sta ad avignone è arrivato l'altroieri.. ma... vieni a turin quando???
 

gigino67

Florello Senior
Olly,
so che tu eri figlio dei fiori:flower: e che camminavi a passaggi.......

potresti aiutare tu Allopacs......oppure visto che dovrebbe andare giusto a Torino( che e' dua passi da casa tua) potresti fare una passeggiatina e andarla a prendere....

Dai su Olly, nn essere tirchio, sono sicuro che Allopacs ti pagherebbe la benzina...vero Allo??!!:eek:k07::eek:k07:
 

Allopacs

Master Florello
Olly,
so che tu eri figlio dei fiori:flower: e che camminavi a passaggi.......

potresti aiutare tu Allopacs......oppure visto che dovrebbe andare giusto a Torino( che e' dua passi da casa tua) potresti fare una passeggiatina e andarla a prendere....

Dai su Olly, nn essere tirchio, sono sicuro che Allopacs ti pagherebbe la benzina...vero Allo??!!:eek:k07::eek:k07:


CERTO!!!!!!!!!!! Ho chiesto ai pulman che partono da Lione per Torino partonio solo alla notte(mezzanotte.;arrivo a Torino 4 di mattina..e alla data di ritorno non ce ne sono!:martello:Sono due giorni che telefono a destra e a manca.....I treni sono troppo cari:eek:131euro/140 per me é troppo...Mi sono iscritta per l'auto-stop organizzato ma non so' se trovero' qualcuno...LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!:lol::love_4:
 
Alto