• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi lascia la strada vecchia....per quella nuova....

mimma69

Maestro Giardinauta
chi lascia la strada vecchia....
55.gif

HPIM1608.jpg

......per quella nuova....
62.gif

HPIM1619.jpg

P.S....non lo dite ad Alessio,ma a me questa nuova non piace

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io pure preferisco quella nuova, però, non farmici salire sopra ................ ho paura delle moto :baf: a meno che non guido io :D in questo caso sono gli altri che hanno paura :froggie_r

H

H2O

Guest
Mi piacciono le moto, ma solo in pista.
Mio figlio è un fanatico, ora ha una Yamaha 750, prima un'altra che non ricordo, e prima ancora quelle che io chiamo i saltafossi.
Tutte le volte che esce in moto, non sono contenta finchè non lo vedo rientrare.
A nulla è servito un incidente - che peraltro ha fatto da solo, scivolando sull'asfalto un po' umido e fratturandosi le "costolette" - che momenti di puro terrore ho avuto quando lo visto in terra! Non riuscivo a pensare....
Mi fanno paura: in strada le vedo sfrecciare a velocità pazzesche e fare le gimkane tra le auto...temo sempre di urtarne qualcuna che mi si para all'improvviso da una parte o l'altra...
Vi prego, state attenti!
Paola

Alto