• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi indovina che pianta è?

Kookaburra

Giardinauta Senior
SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
POLYPODIUM AUREUM o PHLEBODIUM AUREUM!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
:hands13: :hands13: :hands13:
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Ti metto una foto di qualche mese fa:

IMGP0727.jpg


Ancora complimenti!!:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

PS Hai vinto la visione globale della pianta, non va bene??
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
La mia MAI :lingua: , ma consiglio a tutti di comprarla, farvela regalare o rubarla, fate voi! E' veramente una pianta facile che ricambia poche cure con una crescita esuberante.
:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
:D vabbè non appena la comprerò, mi darai i suggerimenti giusti per coltivarla :) questo sarà il compenso della vincita.. complimenti per la tua, è davvero bellissima :)
E' stato divertente oggi partecipare a questo gioco. Ciao Kooka.
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Certo che ti darò i consigli! Sei stato l'unico che ha tentato fino in fondo, e anche se non la sapevi subito ora di sicuro te la ricorderai, insieme alle altre uscite per errore. :hands13:
Grazie, la mia Phlebodium è arrossita per il complimento :ros: , ma adesso è ancora più bella :D (prima o poi forse la farò rivedere).
Attenzione, così mi istighi a fare altri giochi simili.....:eek:k07:
:Saluto: :Saluto:
 
Alto