• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi indovina che pianta è?

Kookaburra

Giardinauta Senior
Chi di riesce a capire per primo di che pianta si tratta vince.....:froggie_r :froggie_r
(un bel niente!:cry: )

IMGP0689.jpg


Chi ha già osservato altrove questo mio "Indovinello" è pregato di non barare ed astenersi!:martello2
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Olè, un primo concorrente!!
....felce.... Ottima osservazione!!!:hands13:

Adesso non resta che dire QUALE felce è.....
 

gigino67

Florello Senior
MI METTO LE CUFFIE.......E RISPONDO.

DOVE' IL PIRULINO...INSOMMA IL BOTTONE.......AH, ECCOLO.....OK CI SIAMO......MI CONCENTRO.......

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP

LA SO' LA SO.....:D

ALBICOCCO NANO CON LA SINDROME DEL RACHITISMO...........:lol:

HO VINTO QUALCHE COSA??????:hands13:


NE ERO SICURO......QUELLE PALLINE SONO DEI PICCOLI ALBICOCCHI.......ALBICOCCHI , SI NE SONO SICURO........

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:froggie_r
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Lecanopteris sinuosa....non la conoscevo proprio. Sono andato su ricerca immagini di google e ci sono foto di essa che assomigliano molto alla mia pianta misteriosa....Direi che la hai schivata di un pelo!

Murci..... auguri....ma riguarda i tuoi altri 399 post e fatti un esame di coscienza..... :martello2

Sono carogna eh?!:D
 
Ultima modifica:
Alto