Lorena72
Giardinauta
Ahhhh!!!! Scusa Miky...:ros:...mi era venuto un dubbio, visto che mi sono sempre rivolta a Elicrisio come ad una donna ...non c'è problema!!!! :froggie_rhihihihiih ovviamente donna...anche quella era una battuta...
Ahhhh!!!! Scusa Miky...:ros:...mi era venuto un dubbio, visto che mi sono sempre rivolta a Elicrisio come ad una donna ...non c'è problema!!!! :froggie_rhihihihiih ovviamente donna...anche quella era una battuta...
Avrebbe ragione elicriso a dire questo se....avesse ben letto il TITOLO DELLA DISCUSSIONE ,ci
avesse ragionato......e si fosse astenuta dal venire a parlare come quasi la maggioranza che....
"NON HA VERAMENTE BISOGNO DI UNA DIETA!!!!"
Dando questo titolo intendevo persone che la dieta la devono fare "per forza" e l'unico caso e' il
pesante e serio motivo di salute.
Per cui,giustamente.....chi sta male non pensa agli occhi azzurri,no di certo!....ma pensa pero' a
una dieta che deve fare per forza perche' imposta da un medico responsabile delle sue condizioni!
Cmq......................anche se siete un po' "DISTRATTINI" avete anche ragione:con questo caldo!
E poi......magri o no.....siete tanto simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Avrebbe ragione elicriso a dire questo se....avesse ben letto il TITOLO DELLA DISCUSSIONE ,ci
avesse ragionato......e si fosse astenuta dal venire a parlare come quasi la maggioranza che....
"NON HA VERAMENTE BISOGNO DI UNA DIETA!!!!"
Ma Elicrisio non è una donna? :confuso: E tu Miky? Sei un'uomo o una donna???? :squint:
Ah!....qui,Lorena mia devi andare a naso.................................
poi ti chiedono:"Con chi dei gentili giovanotti del sito andresti a cena?".
Bella la domanda!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto sta a trovare "I GIOVANOTTIIIIIIII!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:fischio::fischio::fischio:
ahahhahaaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questo senso sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....son d'accordooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma Pattivis...!! hai ragione, ma secondo me Elicriso ha letto bene...Nel senso che la domanda della discussione è una domanda retorica: si sa già che hanno VERAMENTE bisogno di una dieta solo gli obesi..(per motivi di salute, prima che estetici...) ma dovendo rispondere, e non essendo obesi, magari qualcuno (anch'io) ci aggiunge del suo: del resto le diete sono molto di moda, e anche il sovrappeso di qualche chilo può portare a disagi......Secondo me, l'osservazione di Elicriso, che bisognerebbe piacersi per come siamo, con qualche chilo in più, è un messaggio positivo e in controtendenza rispetto ai modelli che ci propinano...non sei d'accordo? (faccina che manda un bacio...)
Son d'accordo...son d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahah, perdonami, come avrai capito l'astinenza non è una mia qualità!
Ma dai, lascia che le chiacchiere femminili portino questo tuo 3d al largo, prendile come lo sfogo che hai richiesto nel titolo!
Inoltre tenendolo "up" diamo la possibilità di intervenire, questa volta in modo pertinente, a chi torna dalle ferie!
Comunque buon proseguimento, non fatevi troppo male però:Saluto:
Elicriso e Miky sono donne
Anche Olmo potrebbe essere scambiata per un'uomo, sia per il nick che per l'avatar e lo stesso vale per Angil...lo fate per confonderci le idee, vero?Elicriso e Miky sono donne
Anche Olmo potrebbe essere scambiata per un'uomo, sia per il nick che per l'avatar e lo stesso vale per Angil...lo fate per confonderci le idee, vero?
Comunque Pat mi fai morire dal ridere! Ehm, scusate l'ot, ora torniamo in tema...:embarass
Ecco,mi piacerebbe capire cos'è una "dieta psicologica drastica"..................................
spiegacela,ti prego,siamo tutti in attesa.............
PSICOLOGICA?!?!????!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat:martello::martello::martello:
Ma noooo...poverinaaaa/oooo....Miaoooooo!!!!Pattivis mi capirà ma....mi chiamo Olmo perchè nella vita precedente ero un gatto. .........castrato.
Ma noooo...poverinaaaa/oooo....Miaoooooo!!!!
Ola, ola, vò a dormì nell'aiola...ahahahahah ...si, lo so non c'entra niente ma quando sento parlare il Toscano mi viene in mente il film "il ciclone"! Ahahahahehhhhh....lo so....me chiamavo Gattanova e facevo certi danni nel circondario!!!! poi l'è 'ndata come l'è 'ndata e so ingrassato dimolto....
(scusa ot....)