• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi frutta la terrazza più di me

maurj

Giardinauta Senior
grazie...è un bassotto a pelo lungo...in foto ha 8 mesi, ora ha 3 anni,ma è cresciuto pochissimo
 
P

PolliceAssassino

Guest
ma è bellissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:
che occhioni...
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Ha proprio uno sguardo dolcissimo! Immagino che con quegli occhioni riesca a farsi perdonare ogni guaio che combina!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Si.... si... ha proprio lo sguardo da parac**o!!!!!!
wink.gif

Complimenti!!!!:hands13:
 

maurj

Giardinauta Senior
indovinato scat.... ho avuto tanti cani ,ma un cane attore come lui mai...ha un repertorio di faccie da oscar
 

maurj

Giardinauta Senior
ciao mercuzio, si chiama bixio, un maschietto ( come me) è anche in cerca di una bassottina.................sai la primavera.............
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Maurj scusa se mi riferivo a te al femminile ma qui nel forum c'è un'affluenza femminile notevole quindi quando il nik non è chiaramente maschile tendo a dare per scontato il sesso :)
Anche io ho un bassotto ...una femmina...ma è ancora troppo piccoletta...appena tre mesi...quando avrà almeno due anni la farò sicuramente accoppiare e visto che sono "spesso" a Roma....magari potremmo farli conoscere visto che il tuo è molto bello.
Ciao
 
Ultima modifica:

maurj

Giardinauta Senior
mercuzio ha scritto:
Maurj scusa se mi riferivo a te al femminile ma qui nel forum c'è un'affluenza femminile notevole quindi quando il nik non è chiaramente maschile tendo a dare per scontato il sesso :)
Anche io ho un bassotto ...una femmina...ma è ancora troppo piccoletta...appena tre mesi...quando avrà almeno due anni la farò sicuramente accoppiare e visto che sono "spesso" a Roma....magari potremmo farli conoscere visto che il tuo è molto bello.
Ciao

accidenti due anni di astinenza ancora???
 

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
consolati...

consolati il mio si prende la sdraio come il tuo ma non solo...pure il divano e si siede solo dove solitamente dovrei sedermi io...alla sera si allunga ,occupa due posti e io guardo la tv raggomitolato nell angolo! :martello: ciao
 
Alto