Acquisti da raziel o/e da bakker
Dalla mia personale esperienza, posso dirvi quanto segue, sperando di essere utile a qualcuno :flower::
BAKKER:qualità scadente dei prodotti, non rispondente a quanto pubblicizzato sui loro allettanti cataloghi,scelta limitata.:storto:
RAZIEL: nel loro listino on line, sembrerebbero avere moltissimi prodotti,poi, una volta arrivati e piantati i bulbi,si scopre, ahimè,
che:
i colori delle varietà ordinate, non sono stati rispettati.Es: fresie rosa ordinate, fresie rosse, rosse e gialle, bianche, arrivate! E,ovviamente,lo si scopre l'anno dopo...
Dalia lilla ordinata, arriva la gialla e rossa.
Bulbi che arrivano in condizioni pietose e, una volta piantati, non producono assolutamente niente.
Anche se questa seconda cosa, si èverificata,per la mia esperienza, solo una volta.
QUELLO IN CUI VERAMENTE ECCELLONO, E' DI SOSTITUIRE ALL'ORDINATIVO, MALGRADO SI SPECIFICHI DI NON FARLO, LE VARIETA' DEL PRODOTTO ORDINATO CHE HANNO IN QUEL MOMENTO.
:
E direi che non è davvero il massimo, anche perchè, per farsi sostituire i bulbi che non vanno, è 1 anno e mezzo che scrivo e-mail ma non ho ancora avuto la sostituzione.:burningma
Certo, non si può chiedere la sostituzione di tutti i bulbi piantati! Dovrei rimandarglieli tutti indietro! Sai che lavoro? Io ho comprato da loro, centinaia di bulbi, ingenua
,presa dall'entusiasmo,mi fidavo della loro serietà.:burningma
Lilium arancio, rosa pastello, arrivati TUTTI E DICO TUTTI: GIALLI. Un colore che non trova posto nel mio giardino,come il rosso e il rosso e giallo,perchè, semplicemente, non mi piacciono!
Non so che fare, da una parte, vorrei estirparli tutti e rinviarglieli indietro, chiedendo i soldi.Forse, dovrei rivolgermi all'associazione consumatori.
Spero di essere stata utile con la mia esperienza.