Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo sia il prossimo fine settimana,dopo mi vado a rileggere Gardenia. Ma ero curiosa di sapere se qualcuno di Roma o dintorni và alla mostra mercato la Landriana? Io non sò bene quando andrò dipende,ma non ho nessuna intenzione di perdermala!Titti:flower:
titti, la manifestazione della landriana è negli stessi giorni di quella di monteporzio. a me piacerebbe, vederla, ma ho scelto di andare a mpc, e quindi la landriana la rimando ad ottobre. perchè non fai tu un pensierino per venire a mpc il sabato 26? sarebbe bello conoscerci
Sarebbe veramente bello!!!Ti dico di sì!!Sai che facciamo ti dò il mio numero di telefono ti mando un mex privato!!! Io alla Landriana forse vado il 25chissà,ma a Montepozio non sono mai stata è come la Landriana??Titti
Sarebbe veramente bello!!!Ti dico di sì!!Sai che facciamo ti dò il mio numero di telefono ti mando un mex privato!!! Io alla Landriana forse vado il 25chissà,ma a Montepozio non sono mai stata è come la Landriana??Titti
non sono mai stata nemmeno io... si parla di orchidee, ma vado per conoscere gli amici giardinauti, le orchi ... ehm ... non sono il mio genere
io a monteporzio vado il 26 .. fammi sapere ...
Cara Commelina se non ci sono problemi ti contatto il giorno prima,posso decidere sempre tutto all'ultimo momento,per la malattia di mio padre e per i problemi che mi comporta,quindi incrociamo le dita e a presto spero!!!Titti:flower:
allora... io "mi faccio" sia la landriana che monteporzio per nn far torno a nessuno dei due. credo 25 Landriana e 26 o 27 MPC, ma voi andate come visitatrici o come espositori ?
anch' io andrò a mpc il venerd' e alla landriana non so ancora se sab o dom! ovviamente come compratrice ehehehehsoprattutto alla landriana....non si può resistere!!!!