brrrrr:martello:
qui da me ce ne sono tanti... 
io ho iniziato ad abituarmi quando i miei gatti mi pagavano l'affitto in lucertole e orbettini. aprire la porta della camera la mattina appena svegliata e trovarsi quelle bestioline che ti sfrecciano davanti o loro che le fanno saltare in aria è stata una buona palestra![]()

ho fatto i salti mortali
ho stretto così forte la coscia che ho bloccato la circolazione :martello: ma poi è uscita subit per fortuna... che spavento :inc::baf:Io da piccola prendevo in mano le lucertole, adesso mi capita di trovarle sul balcone, ma appena mi vedono cambiano colore e scappano :confuso: chissà perché:confuso:
forse perchè le guardi in malo modo :lingua: :flower: una mia nipote le prende in mano, e una volta una lucertola le si è attaccata al dito con la bocca ma le lucertole non fan impressione. . . inzomma. . .![]()
a debita distanza non c'è problema, ma se mi vengono incontro raggiungo la velocità di fuga terrestre
Io avrei preso la scopa per mandarli fuori, ma allungando il braccio
Una volta ero seduto per terra, accanto ad un albero... e una lucertola si è infilata nei pantaloniho fatto i salti mortali
ho stretto così forte la coscia che ho bloccato la circolazione :martello: ma poi è uscita subit per fortuna... che spavento :inc::baf: