• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi è???

Harma

Maestro Giardinauta
Qualcuno mi sa dire il nome di questa pianta? Ho buttato l'anno scorso 2 picc.rizomi e mi hanno detto che non era invadente,ma ora sta spuntando da per tutto :confuso: Grazie....
yWThlgS.jpg

Federica

Master Florello
il fiorellino dietro è la veronica
gli steli in primo piano nell'acqua non so...ci vuole un'esperto di acquatiche...:)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meno male che ti riconosco dalla donnina che corre ...... Ciaooooooooooooooooo

Harma e se provassi a vedere sulla bibbia se ce n'è una che le assomiglia ?????
Ad essere sincera, la bibbia rinnovata, non mi piace molto ..... prima invece ..... vabbèèèè questo passa il convento .... :fifone2: http://www.waterplantsitaly.com/categoria-prodotto/palustri/

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Potrebbe essere l'Alisma Gramineum??ciao ciao

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non mi pare l'Alisma gramineum ...... :confuso:

Harma ti ricordi se l'anno scorso ha fatto dei fiori ????

Harma

Maestro Giardinauta
Non mi pare l'Alisma gramineum ...... :confuso:

Harma ti ricordi se l'anno scorso ha fatto dei fiori ????
Ricordo solamente che erano piccoli,mi sembra bianchi però non ne sono sicura.Aveva appena cominciato a svilupparsi,e di fiori ho visto poco..

Mr. X

Aspirante Giardinauta
nemmeno a me sembra una Alisma... la sconosciuta sembrerebbe a stelo mentre l'Alisma è a rosetta

Alto