• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Tillandsie Sono ????

Pollicino-Verde

Giardinauta
mi date un po di info per queste tillandsie che ho trovato ??
le dovrei inserire nell'orchidario per le orchi a temperatura calda (phal)

my.php
[/URL] [/IMG]





in questa foto le till sono le due identiche in basso
my.php
[/URL] [/IMG]
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Ciao Pollicino-Verde,
per quello che ne so io sono delle piante originarie delle zone tropicali e sub-tropicali che allo stato naturale vivono liberamente appese agli alberi. Per cui, non vanno interrate ed il nutrimento a loro necessario lo ricavano dall'aria e dall'acqua piovana. Penso che potresti tranqullamente appenderle da qualche parte nel tuo orchidario e nebbulizzarle di tanto in tanto. Comunque aspettiamo anche l'opinione di qualcuno piu' esperto sull'argomento.

:Saluto::Saluto:
 

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Io ne so quanto Gino,aggiungo solo che hanno la fama di assorbire le onde elettromagnetiche o non so cosa,quindi molti le appendono sul PC.
 
Alto