• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Freddo freddo freddo!!! Ore 8,00 temperatura a -3 sul balcone, cielo al momento azzurro, sole. Niente vento.

:ciao:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) idem -5 il termometro contro il muro di casa sotto il balcone.

:ciao:
 

keven17

Giardinauta Senior
Ciao, anche qui la Buriana si fa sentire ma non come al nord e al centro. La temperatura da me non è scesa sotto i 4 ma non è neanche salita sopra i 12, da domani: sole, 20 gradi e vento tra i 30 e i 50 km/h da sud. Con questo credo sia finito il freddo, almeno qui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Minima -7....ora un tiepido solicino ...
Domani dice neve ...vediamo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Ohimè, tredici gradi sottozero con vento forte a raffiche, stamattina alle 7.00.....
Direi che è arrivato, Buran....
Prima era solo l'aperitivo!
 

Waves

Master Florello
Bella giornata di sole. Nell'aprire la porta d'ingresso per l' entra/esci dei mici ho avvertito un freddo cane!!!!

Ma no, un freddo micio! :LOL::LOL::LOL:

Che disperazione le piante che non posso annaffiare si stanno seccando...:cry::cry:
Fa freddo freddo freddo!!! :confused: siamo sui 2°, ancora c'è qualche rimasuglio di neve
Ogni tanto lo ritiro fuori..ma...vi ricordate i 40° di qualche mese fa? :love::love::love::love::love:
 

Picantina

Fiorin Florello
Aiuto, sono andata in centro a piedi (12 min a passo sostenuto) e naturalmente sono tornata a casa a piedi. Temp -1 percepita -4 :eek::eek:
 

Angil

Guru Master Florello
Qui da ieri sera è aumentato il freddo e lo sento eccome anche se non come da voi al nord. Io non ci sono abituato, e poi me lo aspettavo un pieno inverno, non adesso che è quasi primavera
wacko3.gif


Lo smartphone segna 14 gradi, ma secondo me saranno -14
huh2.gif
:LOL:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Altra neve anche stanotte, freddo forte e stiamo senza un filo d'acqua sia dell'acquedotto che del cassone.
Il problema per me è accentuato dal fatto che ieri ho avuto tempo di cucinare diverse cose da surgelare prima di accorgermi che l'acqua era scomparsa: immaginate la quantità di "caccavelle" da lavare che ho nel lavandino!!!!:eek:
Per di più, mi si è rovesciato in terra del vino rosso che ho potuto tamponare solo con della carta da cucina!!!!!:banghead:
Avrei pensato di raccogliere e far sciogliere un po' della tanta neve che mi circonda ma ho letto che la neve conterrebbe dieci volte la quantità di aria contenuta nell'acqua, motivo per cui per ogni litro d'acqua si dovrebbero sciogliere dieci litri di neve.:whistle:

Visto che non posso fare altro, ci proverò!!!!!!:(
Ma sono molto:smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
freddino, poca neve 3-4 cm molto farinosa e ghiacciata, insomma non ci pensa nemmeno a sciogliersi per ora
per strada il fondo era salato quindi si pattina poco, ma servirebbe una risalatura!!! in paese sta girando il trattore con lo spazzaneve, continua a nevischiare, meno male perchè se veramente continuerà così fino a domani meglio sia poca!!!

il cortile della ditta invece.. per ora niente sale quindi ha un fondo bello ghiacciato!!!! e sembra pure di più che a casa!!! sui 5-6 cm
il fondo così bianco è ottimo per fare ricerca e recupero dei regalini notturni di Roxy!!!!! :poop::poop: :giggle:

:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui vento e neve ...tutto in torno tanta neve ...solo nel mio quartiere pochissima ..
Sarà colpa del mio calore ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto