• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Alla fine di questo periodo di gelo inizierà il tempo delle piogge e poi qui nella pianura sarà ora del pantano ... quindi i lavori in giardino saranno tutti da procastinare in tempi migliori, e come al solito sarà piacevolmente massacrante.
Se và bene finiremo all'ultima settimana di marzo.
La pianificazione è tutto :)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui come ormai di norma, piove....
Temperature non basse ...ma umidità alle stelle

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
uggioso, se piovesse un po' senza esagerare non sarebbe male, siamo ancora sotto il livello precipitazioni necessario al ripristino idrico

quindi ho tutto il "bello" dell'umidità ma senza pioggia !!!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Rilevazioni dati meteoclimatici nel Comune di Casalpusterlengo (LO)
Dati aggiornati alle 08:00 del 06/03/2018
Temperatura + 4.1°C

Umidità 96%
Pressione 993.1 hPa
Vento 0.00 km/h
Leggera pioggerella primaverile

Buon lavoro :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
da me ieri siamo tornati sopra lo zero di giorno per la prima volta dopo...due settimane abbondanti!?!?!
tutto fermo, lavori in giardino, nell'orto, niente , ci sono ancora 50 cm di neve ovunque.
si ozia!
se ho voglia stasera inizio a seminare qualcosina nelle vaschette, in garage....
 

Picantina

Fiorin Florello
da me ieri siamo tornati sopra lo zero di giorno per la prima volta dopo...due settimane abbondanti!?!?!
tutto fermo, lavori in giardino, nell'orto, niente , ci sono ancora 50 cm di neve ovunque.
si ozia!
se ho voglia stasera inizio a seminare qualcosina nelle vaschette, in garage....

Ciao monikk! Quanto tempo.....:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto