contrada_blu
Maestro Giardinauta
qui è più che primavera, piantato già i pomodori......
Oggi c'è il sole........dovresti cambiare aria......
okOggi c'è il sole........
Buongiorno e buon inizio di settimana per chi ce l'ha, io no.
caldo,caldo......venticello....ecceccBuongiorno e buon inizio di settimana per chi ce l'ha, io no.
Pioggia,
temperatura 10 gradi,
pressione 985 hPa,
vento debole di direzione un po' di qua e un po' di là non si sa,
umidità 87%
speriamo, sembra l'italia divisa in due, al nord freddo...e al sud sole e caldo...comunque non disperare arriverà presto, è questione di giorni, ciaoA Torino non fa freddissimo (per i miei canoni) però continua a piovere. Ma le mie piante stanno bene. Ai gerani, camelie e lavanda ho tolto i sottovasi per evitare ristagni idrici.
Speriamo arrivi il sole a breve però
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si spera! Io attendo il sole per vedere i gerani fiorire per bene che sono decisamente competitiva e la vicina di casa ha comprato tante di quelle piantine nuove ( tra cui gerani) belle pompate e fiorite! Devo farle vedere bene chi comanda ahahahsperiamo, sembra l'italia divisa in due, al nord freddo...e al sud sole e caldo...comunque non disperare arriverà presto, è questione di giorni, ciao
Speriamo. .....ma intanto anche per domani hanno messo pioggia...uffasperiamo, sembra l'italia divisa in due, al nord freddo...e al sud sole e caldo...comunque non disperare arriverà presto, è questione di giorni, ciao
arriverà sta benedetta primavera....ahSperiamo. .....ma intanto anche per domani hanno messo pioggia...uffa
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk