• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Oggi abbiamo guadagnato un minuto :tupitupi: Alba: 8,03, tramonto: 16,47.

T. attuale 1°C, umidità 88%, nuvoloso.
Sembra piova, ma è neve che sciogliendosi sgocciola. Vabbè!

:ciao:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi da me nuvoloso.
T minima -0,4°C e attuale +2.3°C
Stando alle previsioni da me tornerà la neve a Capodanno, poi il 2 gennaio e poi il 4 gennaio (tutte nevicate deboli).
Dal 9 gennaio, finalmente, dovremmo andare a -10°C
Era ora!

Rosa75

Guru Giardinauta
Accipicchiolina direi che da queste parti allora si sta ancora bene :D, anche se il terreno è congelato, ho una rosa in secchio con zaffardatura da ieri, purtroppo non ho fatto in tempo ad interrarla prima che facesse buio e stamattina credo non sia il caso:banghead: magari ci provo più tardi, sempre che non piova.
Qua oggi cielo coperto, la temperatura massima da sui 4 ma attualmente ancora 1, minima oscilla tra zero e uno e cosi anche i prossimi giorni.
panorama da dentro casa aprendo la vetrata
IMG_20201229_102122.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Accipicchiolina direi che da queste parti allora si sta ancora bene :D, anche se il terreno è congelato, ho una rosa in secchio con zaffardatura da ieri, purtroppo non ho fatto in tempo ad interrarla prima che facesse buio e stamattina credo non sia il caso:banghead: magari ci provo più tardi, sempre che non piova.
Qua oggi cielo coperto, la temperatura massima da sui 4 ma attualmente ancora 1, minima oscilla tra zero e uno e cosi anche i prossimi giorni.
panorama da dentro casa aprendo la vetrata
Vedi l'allegato 603130
Poi tutti quei vasi, chissà che meraviglia a primavera!
L'inverno serve per:
riposare
pianificare
ultimare gli impianti prima della primavera
attendere

Rosa75

Guru Giardinauta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto