monikk64
Fiorin Florello
PERDINDIRINDINA.e un uomo in ospedale perchè ha fatto il galletto spalando neve e il suo cuore si è fermato (sempre a Milano).
PERDINDIRINDINA.e un uomo in ospedale perchè ha fatto il galletto spalando neve e il suo cuore si è fermato (sempre a Milano).
Perdindirindina 2!!!!Temperatura schizzata da 0C a 10C in pochissimi minuti. Scirocco spaventoso.
Si. Ma in questo caso non c’è problema perché in montagna nevica e i fiumi non risentono di piene.Perdindirindina 2!!!!
Quindi, mi hanno spiegato, vi fa da tappo ai fiumi?
Oh oh.......
Sta già smettendo anzi ha smesso.Smette alle 14:00
Orpo!una donna in ospedale perchè le è crollato addosso un palo della linea del tram e un uomo in ospedale perchè ha fatto il galletto spalando neve e il suo cuore si è fermato
Anche da me ora ha smesso.Sta già smettendo anzi ha smesso.
Da me è +1°CLa temperatura è a -1°C, ma percepita -3 brrrrr
Poi tutti quei vasi, chissà che meraviglia a primavera!Accipicchiolina direi che da queste parti allora si sta ancora bene , anche se il terreno è congelato, ho una rosa in secchio con zaffardatura da ieri, purtroppo non ho fatto in tempo ad interrarla prima che facesse buio e stamattina credo non sia il caso magari ci provo più tardi, sempre che non piova.
Qua oggi cielo coperto, la temperatura massima da sui 4 ma attualmente ancora 1, minima oscilla tra zero e uno e cosi anche i prossimi giorni.
panorama da dentro casa aprendo la vetrata
Vedi l'allegato 603130
Poi tutti quei vasi, chissà che meraviglia a primavera!
L'inverno serve per:
riposare
pianificare
ultimare gli impianti prima della primavera
attendere
Dal 9 gennaio, finalmente, dovremmo andare a -10°C
Era ora!