• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Anche qui verso le 11,30 ha fatto un temporale da paura (io venerdì avevo lavato la macchina, mi sembra giusto). Adesso sole, ma il cielo è ancora molto grigio, poco azzurro e bianco

20200830_140421.jpg 20200830_140448.jpg 20200830_140438.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Picantina

Fiorin Florello
Disgraziati quelli che hanno potato a mozzicone lo splendido cedro dell'Atlante subito dietro alla magnolia sempreverde!!!!
Ma vivi entro un grattacielo???
No, dal balcone del 2 piano della cucina di maman. Da lì direzione nord.

Se tu avessi sentito mia madre imprecare contro chi mozzava quel bellissimo cedro, le avresti dato man forte e il tutto fatto a fine giugno. Se fosse stato parte del nostro condominio si sarebbe fatta incatenare al tronco.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ieri notte ho avuto freddo, coperta solo dal lenzuolo e un pigiamino troppo estivo. Finestra rigorosamente aperta (è estate che diamine!), ma avevo freddo e non riuscivo a dormire....

1 settembre 13°C alle 7,30.
:(:(:(
 

erilla

Maestro Giardinauta
Sabato scorso sembrava ci fosse tempesta con tuoni e lampi crepitanti ... da ieri 21° al mattino inoltrato ... nuvole sparse che a volte oscurano il sole ... venticello ... non si sta male dopo l'afa della scorsa settimana ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto