• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Qua tutto bello inzuppato non so quanta acqua sta scendendo, da domani si prospetta una settimana asciutta ma... calo di temperature fino a - 1:banghead:

Ultima modifica:

Puntina

Guru Giardinauta
Finalmente piove da stanotte anche qui! Il meteo prevede pioggia anche domani e martedì e sebbene limiterà i miei lavori di giardinaggio devo ammettere che era ora e spero anche che il meteo abbia regione.
Temperatura attorno ai 10-12 gradi.

Ultima modifica:

cipss

Giardinauta Senior
Piove bene dalle 5 circa e ha accumulato circa 20 mm (quasi 40 mm da ieri). Leggero scirocco e 12C.

Rosa75

Guru Giardinauta
Buongiorno, qua sole 7 gradi.
le massime per oggi 13 con 3 di notturne.
Finalmente non si prevedono cali sotto i 3 per i prossimi giorni.
Il sole è sorto alle 6.35 tramonterà alle 20.31

Picantina

Fiorin Florello
Che freddo e sta piovendo. Dicono 13 °C percepiti 12, ma per me sono 5.
L'aria è proprio fredda.

Ora: vuoi piovere? Va bene, ma continuare con queste temperature a metà aprile mi sembra troppo. Poi ti accorgi che siamo a giugno e ci ammazzi di caldo. :mad:

Picantina

Fiorin Florello
Credo che mai previsioni furono più azzeccate.
Ieri pomeriggio c'erano 27 °C con un sole stupendo; questa mattina siamo a 14 con cielo decisamente grigio e completamente coperto. È pronto per la pioggia.

miciajulie

Fiorin Florello
Credo che mai previsioni furono più azzeccate.
Ieri pomeriggio c'erano 27 °C con un sole stupendo; questa mattina siamo a 14 con cielo decisamente grigio e completamente coperto. È pronto per la pioggia.
... e non sono bastati 2-3 gg tiepidi a fare uscire né prezzemolo né basilico. comincio a preoccuparmi

Waves

Master Florello
anche io dopo due giorni di sole adesso sono con: sole che si nasconde ogni tanto e il vento moderato :cautious::rolleyes:
bah non mi convince affatto questo aprile! :speechless::whistle::LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto