• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che succede?

daria

Master Florello
decky ha scritto:
Non a me,anzi devo dire che nei pallini trovo sempre dei bellissimi commenti e delle belle parole ,ma a quanto pare qualcuno sta riutilizzando anche quelli rossi,che non è una tragedia ma comunque credo ci siano altri modi per comunicare pareri discordanti.Vecchio discorso :rolleyes:

Va bene farò finta di aver capito, continuando ad ignorare di cosa state parlando, purchè non mi si faccia tornare sul banco di scuola:cry: :cry: :D :martello:
 

coccinella40

Master Florello
daria ha scritto:
Va bene farò finta di aver capito, continuando ad ignorare di cosa state parlando, purchè non mi si faccia tornare sul banco di scuola:cry: :cry: :D :martello:

Ciao Daria , i pallini verdi o rossi li trovi nel tuo pannello utente, se clicchi lì, puoi vedere se ti hanno votato x un tuo post, in modo positivo o negativo, dandoti dei punti o levandoteli:eek:k07: Vai e vedi....
 

kiwoncello

Master Florello
Leggendo questa discussione mi sembra di assistere ad un film in lingua hindu: tutti ridono ma io non so perché ridono. Mi potete gentilmente spiegare qual'è il punto di origine del tutto please?
kiwo mmmmmmmm?
 

decky

Florello Senior
kiwoncello ha scritto:
Leggendo questa discussione mi sembra di assistere ad un film in lingua hindu: tutti ridono ma io non so perché ridono. Mi potete gentilmente spiegare qual'è il punto di origine del tutto please?
kiwo mmmmmmmm?
:lol: :lingua: Non te lo diremo maiiiiiii!!!
 

daria

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Leggendo questa discussione mi sembra di assistere ad un film in lingua hindu: tutti ridono ma io non so perché ridono. Mi potete gentilmente spiegare qual'è il punto di origine del tutto please?
kiwo mmmmmmmm?


Io non posso farlo...ho pianto come una fontana per tutto il tempo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D :D
 

seya

Master Florello
Kiwo, se ti riferisci al mio intervento ahahah ridiamo come sieeeeeeemmmi perchè stiamo parlando "alla zelig"
e il bello è che ho parlato così con tutta la mia famiglia anche nel week end....
già sanno che sono da neuro.....ma così non se pò....
mio padre:
ma silvia oggi cos'ha? mi sembra più stordita del solito....
e mia madre:
sta scherzando....non vedi? ormai dovresti conoscerla.....

non li sorprendo più ormai....ahahah

(devo inventarmi qualcos'altro.....bwaaaaaaahahahaahha )
 

Danilis

Apprendista Florello
clooney ha scritto:
Ma perché Dani? proporre non vuole dire imporre, non mi sembra giusto che una persona intelligente educata come te non dia il contributo delle sue idee nel forum.
Ci sono persone che scadono nel battibecco e nella polemica continuando a martellare i propri punti di vista anche per 15 pagine, queste si che farebbero meglio a darci un taglio.
Forza Danilis, se qualcuno ti azzanna farà i conti con me!
Cloo

Ciao! Non l'avevo visto, meno male che Luna me l'ha fatto notare altrimenti non l'avrei proprio notato! :martello:

Proverò a espormi di più, grazie siete dei miti in questo forum :eek:k07::love_4:
 

spadino

Giardinauta
Seya, sei una forza. Non ti conosco di persona e la cosa mi dispiace molto. Una fusa come te ci starebbe proprio bene fra i "deficenti" dei miei amici. I tuoi genitori si interrogano ancora, i miei e quelli dei miei amici ormai sono rassegnati. Speriamo che Lenny non prenda dal padre :D :D .

Tornando a bomba sul post, sono d'accordo con Philly, ho notato che ci sono persone che scaricano le loro frustrazioni qui dentro, altre che si sentono in dovere di salire in cattedra per dire che ciò che pensano è giusto per definizione, mentre sulle cose dette da altri pongono un velo di incertezza.
Mi pare che a volte, come dice Claudietta ( Decky), si dovrebbe collegare il cervello prima di scrivere.
Non mi esprimo in merito ai pallini rossi, come agli invii anonimi ai moderatori, perchè li trovo veramente inutili.
Mi meraviglio che ci siano delle neo-laureate che facciano ricorso a questi mezzucci. A buon intenditor poche parole.

Abbracci a tutte e tutti
 

seya

Master Florello
Dani ti devi mostrare si, ECHECCAVVVOLO :).
forza. anche io alla tua età facevo fatica ad esporre le mie idee, e spesso venivo prevaricata da chi aveva la lingua più lunga della mia.
ma a furia di prendere mazzate alla fine si impara a difendersi e soprattutto a difendere le proprie sacrosante opinioni.

grassssssie Spadì.
pensavo proprio oggi al fatto che una fuori come me non può fare un lavoro tanto noioso come quello che faccio, con persone che reputo indegne di essere chiamate tali, che la notte invece di dormire pensano a come ficcarlo in quel posto al primo che gli capita a tiro (parlo del mio posto di lavoro :))....
devo darmi una mossa....
non si è mai abbastanza grandi per dire: mi sono sistemata ormai il mio lavoro è questo.
io sono più tipo da: sto pensando a cosa farò da grande....ho tanti progetti, mi devo dare da fare ;)

Aseret siete voi che sorprendete me ogni volta.
c'è tanto amore qui dentro, da scoppiare, quindi io alle liti del capperino fritto ci passo sopra come un tornado che spazzaviatutto :)

quel che vorrei sempre vedere è il SOLE :)
 
Alto