decky ha scritto:nuuu Cry non ti fermi a vederla da qualche parte?
soffro troppo....troppa tensione...mi scalcia la pancia... ...vado a casa con il mio papà che me lo racconta lui il primo tempo...
decky ha scritto:nuuu Cry non ti fermi a vederla da qualche parte?
nenne46 ha scritto:Siete sicuri che è stata una bella partita? A sentire i commenti della Gialappas su RAI 2 faceva schifo. Io guarderò qualche azione stasera pur evitare Porta a Porta.
:Saluto:
si vabeh c'è di meglio,ma è stata una gran bella soddisfazione questa vittoria e alla fine è questo che conta .....direi che è ora si di farlo sventolare questo tricolore k07:Pat ha scritto:A dire il vero ne ho viste di molto meglio, ma finite con perdita o pareggio :squint: ed anche se Mazzola diceva che era una partita da paura, quello lì è sclerato :martello2 mica so queste le partite da paura
P.S. che dite, la tiro fuori la bandiera dell'Italia per fargli prendere un pò d'aria k07: .............. mi sà che ha una puzza di muffa
Mi son vista solo gli ultimi 5 minuti ...Che paura eh :fifone2: Alla prossima mi vado a comprare anche io la bandiera :ciglione:Pat ha scritto:Comunque, questa si che è stata una partita da paura :storto: maremma bbona un rigore dato a 3 secondi dalla fine ............solo saltata dal divano in piedi ........................ho fatto tutti gli scongiuri e quando ha segnato mi è tornato sù il fiato
E la bandiera l'ho messa fuori :froggie_r :froggie_r :froggie_r ...