• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Succede, Non Siete Interessati Ai Mondiali ...

crica

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
nuuu Cry non ti fermi a vederla da qualche parte?

soffro troppo....troppa tensione...mi scalcia la pancia...:D ...vado a casa con il mio papà che me lo racconta lui il primo tempo...

coccinella40

Master Florello
ROMA é IMMOBILEEEEEEEEEEEEE.....Non gira nessuno:froggie_r :froggie_r L italia ha segnatoooooooooooo:froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:
UN TRIPUDIO DI BANDIERE SVENTOLANTI E UN FRACASSO DI TROMBETTE:::E CLACSON:hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ha segnato quel "macellaio" di Materazzi :hands13: :froggie_r :hands13:

Ultima modifica:
P

paolar

Guest
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13:
Come siamo lenti...

coccinella40

Master Florello
:froggie_r :froggie_r :froggie_r E 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Pat

Membro dello Staff
Ha segnato SuperPippo :froggie_r :hands13: :froggie_r prossima avversaria Croazia o Australia lunedì ore 17 :eek:k07:

M

Mary74

Guest
anche il forum si è svuotato !
Ragazzi in ufficio non ha telefonato nessunoooooooooooooooo yaehhhhhhhhh !
W i mondiali!

nenne46

Giardinauta Senior
Siete sicuri che è stata una bella partita? A sentire i commenti della Gialappas su RAI 2 faceva schifo. Io guarderò qualche azione stasera pur evitare Porta a Porta.:lol:
:Saluto:

Pat

Membro dello Staff
nenne46 ha scritto:
Siete sicuri che è stata una bella partita? A sentire i commenti della Gialappas su RAI 2 faceva schifo. Io guarderò qualche azione stasera pur evitare Porta a Porta.:lol:
:Saluto:

A dire il vero ne ho viste di molto meglio, ma finite con perdita o pareggio :squint: ed anche se Mazzola diceva che era una partita da paura, quello lì è sclerato :martello2 mica so queste le partite da paura :rolleyes:

P.S. che dite, la tiro fuori la bandiera dell'Italia per fargli prendere un pò d'aria :eek:k07: .............. mi sà che ha una puzza di muffa :D

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Pat ha scritto:
A dire il vero ne ho viste di molto meglio, ma finite con perdita o pareggio :squint: ed anche se Mazzola diceva che era una partita da paura, quello lì è sclerato :martello2 mica so queste le partite da paura :rolleyes:

P.S. che dite, la tiro fuori la bandiera dell'Italia per fargli prendere un pò d'aria :eek:k07: .............. mi sà che ha una puzza di muffa :D
si vabeh c'è di meglio,ma è stata una gran bella soddisfazione questa vittoria :D e alla fine è questo che conta :D :D .....direi che è ora si di farlo sventolare questo tricolore :eek:k07:

P

pinky

Guest
E' il risultato l'importante, siamo agli ottavi in fin dei conti, no? :hands13: :hands13:

decky

Florello Senior
....guardate che carino questo baby tifoso :)

l1981954.jpg

Pat

Membro dello Staff
Ma si continua di qui o di là :confuso:

Comunque, questa si che è stata una partita da paura :storto: maremma bbona un rigore dato a 3 secondi dalla fine ............solo saltata dal divano in piedi ........................ho fatto tutti gli scongiuri e quando ha segnato mi è tornato sù il fiato :eek:

E la bandiera l'ho messa fuori :froggie_r :froggie_r :froggie_r ............. ha una puzza di muffa :fifone2: ma è ancora quella dell''82 :hands13: della serie che nella divisione dei beni con l'ex me la son portata dietro :D

decky

Florello Senior
Pat ha scritto:
Comunque, questa si che è stata una partita da paura :storto: maremma bbona un rigore dato a 3 secondi dalla fine ............solo saltata dal divano in piedi ........................ho fatto tutti gli scongiuri e quando ha segnato mi è tornato sù il fiato :eek:

E la bandiera l'ho messa fuori :froggie_r :froggie_r :froggie_r ...
Mi son vista solo gli ultimi 5 minuti :) ...Che paura eh :fifone2: Alla prossima mi vado a comprare anche io la bandiera :ciglione:

Alto