• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che sorpresa passiflora

marco0785

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Volevo postarvi le foto della mia passiflora e del primo regalo che mi ha fatto quest'anno. Dopo 2 settimane fuori casa, al rientro ho trovato questa magnifica sorpresa
 

Allegati

  • Passiìflora 02..jpg
    Passiìflora 02..jpg
    89,3 KB · Visite: 84
  • Passiflora 03..JPG
    Passiflora 03..JPG
    97,2 KB · Visite: 71
  • Passiìflora 01..jpg
    Passiìflora 01..jpg
    80,9 KB · Visite: 99

cesare

Giardinauta
bella marco0785 :flower::love:
oggi ho visto i boccioli piccolissimi sulla mia, spero che non faccia come lo scorso anno... non ha gradito le mie vacanze e ha completamente seccato i suoi oramai tre metri di arrampicata sulla rete... ora si è ripresa... vedremo... tienici aggiornati sulla crescita
 

Maria42

Apprendista Florello
Bellissima! Non so cosa stia aspettando la mia.... il moncherino di 20 cm è verde ma non mette germogli....
 

S-I-M-O-N-E

Aspirante Giardinauta
......... la mia l ´ho messa a dimora a MArzo, é cresciuta ma ancora nada fiori ma é ancora piccina........
spero che presto mi ricambi dell affetto che gli mostro ogni gg....

Bellissima complimenti !!!!!
 
Alto