• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che roba è?

miss_tee

Aspirante Giardinauta
Ho spulciato tra tutti i tipi di parassita ma non riesco a trovare il nome di questo schifezzino qua, è bianco e sembra fatto di garza :squint: è davvero schifoso! Oltretutto ho appena notato che alcune di queste cose stanno secernendo una sorta di sostanza bianca gelatinosa dalla testa o dal collo, brrr...che senso..
nel giro di una settimana si è propagato su tutta la pianta e senza il nome non so con che rimedio sconfiggerlo cat:

Ho trovato questa foto:

image.jpg


grazie dell'aiuto! :ciglione:
 

miss_tee

Aspirante Giardinauta
Ammappa, si chiama pure cotonosa! Grazie per l'indicazione, stranissimo che abbia la stessa foto, io l'ho trovata su google sotto "parassita bianco" ma non sono riuscita a trovare il nome.

grazie mille!
 
Alto