• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che rabbia!!!!

Antonella65

Maestro Giardinauta
:burningma:burningma:burningma
stamattina, prima di andare al lavoro, sono uscita ad osservare le mie rose.
la soddisfazione maggiore è la jude, una pianta messa lo scorso agosto, che è cresciuta tantissimo.
è ormai un metro d'altezza e quasi altrettanto d'ampiezza, colma di boccioli.
uno splendore, insomma.
adesso, tornata, torno fuori e che vedo?
il ramo più alto con la parte apicale floscia, foglie e boccioli piegati.
controllo e scopro che quel bellissimo ramo (un metro) pieno di boccioli è spezzato alla base.
c'è stato tantissimo vento, mio marito sostiene che è quello.
la mia pianta è giovane, i rami no sono legnosi.
ho un nervoso che non vi dico!!!!!!!!!
alla base!!!! da li non parte più niente:cry::cry::cry::mad::mad::mad:

Maria42

Apprendista Florello
Hai tutta la mia comprensione... Mi è successo l'anno scorso e proprio con l'unica rosa che stava meglio delle altre. Per fortuna non era stato spezzato alla base ma mi ero arrabbiata lo stesso.

momoverde

Giardinauta Senior
:Saluto:mi spiace molto per la tua rosellina!!! ma non ti abbattere!!!!!! vedrai che si riprendera'!:Saluto:

S

scardan123

Guest
taglia e aspetta. Capisco faccia rabbia, ma non dirlo a me, qui quando arriva la bora si spccano anche i rami degli alberi. Farà nuovi getti e crescerà piu a cespuglio.

RosaMundi

Giardinauta Senior
che nervi ste cose!
il mese scorso mio padre tagliando l'erba ha preso dentro un ramo della muscosa..perchè ne ha tanti!!!:burningma la mia ira è stata funesta cat:

Alto