• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che prato e'?

Alessandro7875

Aspirante Giardinauta
Questo è (o melgio era) il mio prato a rotoli appena steso.
Ora vorrei riseminare un po' ma non so che tipo di semente acquistare.

Il filo d'erba è (era) abbastanza grande e rustico, so che è quasi impossibile ma qualcuno mi sa dire che miscuglio di prato è?

Grazie
Ale :muro:
 

Allegati

  • 22 10 2007 009..jpg
    22 10 2007 009..jpg
    97,9 KB · Visite: 55
  • 22 10 2007 013..jpg
    22 10 2007 013..jpg
    100,7 KB · Visite: 49
  • 22 10 2007 005..jpg
    22 10 2007 005..jpg
    97,8 KB · Visite: 48

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Di solito i produttori di prato pronto mettono a disposizione i semi delle loro composizioni magari senza rivelare le percentuali e le specie, altrimenti di solito si trasemina con del loietto solo per uniformare l'aspetto del prato, ma non adesso a settembre inoltrato o meglio quando le temperature scenderanno e non mi sembra che quel prato abbia bisogno di trasemine, un prato troppo fitto soprattutto in modo innaturale può morire o essere attaccato da patogeni in qualunque momento
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Alto