• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta sareste?

california

Florello Senior
nn date risposte del tipo: uccello del paradiso e/o tronchetto della felicità..
oleander e gigino siete avvertiti :lol:

*ALE*

Apprendista Florello
Un larice o un abete di montagna. Per vedere ogni giorno spettacoli fantastici. In particolare c'e' un abete enorme situato in un luogo splendido in Valle Aurina, quando sono in zona lo vado a fotografare, e' maestoso e perfetto, bellissimo.
Ale

Oleander

Guru Giardinauta
come dire....mi sembra scontato...

sarei un maestoso oleandro, bellissimo e pieno di fiori....

ma occhio a toccarmi...potrei essere velenoso...!!!:D

sidenut

Giardinauta Senior
Sicuramente non una delle mie piante... chissà xkè... fanno quasi sempre una brutta fine:D !!!
Diciamo che + che una pianta vera a propria vorrei essere un bellissimo GIRASOLE GIALLO!!!:crazy:
Bello spaparanzato al sole tutto il giorno!!!!:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
io vorrei essere un albero di KAPOK.....oppure di JACK FRUIT...

Il primo perche' ha tutto il tronco spinoso........ed il secondo perche' ha i frutti enormi e spinosi.

Bhe in ambe due i casi...terrei lontani i cani.............hihihihihihihi

seya

Master Florello
la seya vorrebbe essere un anemone di mare.
per essere accarezzata dai pesciolini Nemo.
ahahahaha

p.s. è una pianta?

lobelia

Florello Senior
Io vorrei essere una maestosa sequoia, in quei paesaggi da sogno delle foreste americane in cui vivono questi silenziosi testimoni pluricentenari. Oppure una quercia, piena di vita intorno e dentro.