• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta sarebbe?

Micci

Aspirante Giardinauta
sono quasi sicura che sia una piccola Crassula hobbit :)
Attendi conferme più qualificate.

IlPrescelto

Aspirante Giardinauta
Il fatto è che non era così piccola quando l'avevo presa :S ha iniziato a perdere "parti" (non so chiamare i "rami" verdi xD) fino a ridursi così :S ma siccome non è questo il posto, appena mi viene data conferma dell'identità di questa pianta scriverò nell'apposita sezione per un aiuto D:

cactus91

Maestro Giardinauta
Se l'hai messa fuori al sole diretto (e prima erano in casa) potrebbero essere cadute per questo le foglie! Confermo crassula hobbit!

IlPrescelto

Aspirante Giardinauta
aggiornamento: ho messo la pianta fuori (ormai è una settimana che c'è), è in mezzo ad altre piante per essere un po' riparata e noto un'altra foglia caduta.... mi sa che ci avviciniamo alla fine :/

Alto