• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta potrebbe essere??

Mirua

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... ho un piccolo dubbio da chiedere... ultimamente in un vaso sul balcone ho trovato dei piccoli germogli ... ho aspettato che crescessero per vedere se riconoscevo la pianta ma.. niente da fare :confused: non riesco a capire di che si tratta... non l'ho mai avuta e ... essendo tanti i germogli.. dubito che siano erbacce (definite così da mio padre ahah)
Ho aspettato che crescessero e ora sono così:

IMG299.jpg

non so se si capisce bene ma le foglie non sono lisce ma... un po' pelose ecco... secondo voi cosa potrebbe essere??
c: grazie!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Potrebbero essere piantine di Datura???ciao ciao
 

Mirua

Aspirante Giardinauta
:eek: e come ci sono finiti nel mio vasoo!! ahaha vabbe, grazie a tutti :love: aspetterò con ansia la crescita di queste piantine!
 
Alto