• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta cicciosa è?

white witch

Aspirante Giardinauta
.......................e questo è solo l' inizio....................

:lol::lol::lol::lol:

ahahaha ho capito che poi io e le piantine cicciose ci dobbiamo trovare un'altra sistemazione...:rolleyes::D
dieci minuti fa ho segato la testolina marcia per recuperarla e non ti dico la faccia di mia mamma quando ho chiesto : "taglierino, per piacere. c'è una pianta da salvare! :cool:"

:D

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh.......... ti capisco, almeno immagino: io vivo per fatti miei con la mia famiglia (marito e due pupe pestifere!) da 3 anni, ma ora che mia madre mi vede FOLLEGGIARE per le piante, si mette ugualmente le mani tra i capelli,
ripetendo in continuazione: "Tra un po', uscite da casa, per fare spazio alle piante!!!" :tupitupi:
Eh, le passioni so' PASSIONI, niente da fare!!!!:love:

floretta

Maestro Giardinauta
benvenute tra i malati, mi sembrate giovani ma già abbastanza gravi, ricordate che questo virus non perdona........... e spinge ad avere bisogno sempre dell'ultima o ultime piantine viste. Quando poi andate a fare la spesa vedrete cicciotte e succulente saltarvi nel carrello e allora saprete che non esiste più nessuna cura.......... Comunque complimenti per le piantine le ho anche io e le mie soffrono veramente la sete, ma stanno bene.

white witch

Aspirante Giardinauta
Eheheheheheh.......... ti capisco, almeno immagino: io vivo per fatti miei con la mia famiglia (marito e due pupe pestifere!) da 3 anni, ma ora che mia madre mi vede FOLLEGGIARE per le piante, si mette ugualmente le mani tra i capelli,
ripetendo in continuazione: "Tra un po', uscite da casa, per fare spazio alle piante!!!" :tupitupi:
Eh, le passioni so' PASSIONI, niente da fare!!!!:love:

guarda mia mamma già è disperata perchè sono una graaaaande appassionata di pasticceria e ho riempito casa di stampi stampini leccarde ruoti tagliabiscotti...:rolleyes: pure in camera da letto :tupitupi:
quindi diciamo che un po' se n'è fatta una ragione...oh se siamo passionali, siamo passionali, io quando mi infervoro su qualcosa poi...mi faccio paura da sola...:astonished::D
comunque sto facendo casa e quando volerò nel nuovo nido...:eek: voglio pure l'orticello :D e chi mi ferma poi :D

white witch

Aspirante Giardinauta
benvenute tra i malati, mi sembrate giovani ma già abbastanza gravi, ricordate che questo virus non perdona........... e spinge ad avere bisogno sempre dell'ultima o ultime piantine viste. Quando poi andate a fare la spesa vedrete cicciotte e succulente saltarvi nel carrello e allora saprete che non esiste più nessuna cura.......... Comunque complimenti per le piantine le ho anche io e le mie soffrono veramente la sete, ma stanno bene.
dovevate scrivere nella home del forum "lasciate ogni speranza, voi ch'entrate!" così uno capisce che sta cadendo in un vortice pianto-cicciottoso :ciglione::D

Lubimari

Giardinauta Senior
e si carissime anch'io mio marito mi ha detto 'o io o i cactus' hem....ne hò circa 180 però devo dire che purtroppo le lithos sinceramente mi sono morte tutte ,mi sa che non hò il feeling con loro che rabbia , complimenti ciao

white witch

Aspirante Giardinauta
e si carissime anch'io mio marito mi ha detto 'o io o i cactus' hem....ne hò circa 180 però devo dire che purtroppo le lithos sinceramente mi sono morte tutte ,mi sa che non hò il feeling con loro che rabbia , complimenti ciao

saluteeeee :eek: 180 :eek: che meraviglia :eek::D
io per ora mi impegno a fondo per curare queste due...dopo la batosta della morte prematura dell'aloe, mi sono proprio offesa :(
però voglio prendere una cicciosa spinuta, come dicevo prima...e mi sa che non sarà nemmeno tanto in là nel tempo...:cool:

Lubimari

Giardinauta Senior
quando me ne muore qualcuna la rimpiazzo subito ,chiodo scaccia chiodo è cosi che si dice? cosi già che ci sono gliene faccio scegliere qualcuna in più( a mio marito) per consolarmi della perdita ,poi a casa mi dice ' dai sù presentale alle altre' hò comunque un vago dubbio che anche lui sia stato infettato dal virus spinoso......però sembra proprio virale a ben pensare .
Che voglia.....mi avete fatto venire ,devo andare in un vivaio altrimenti mi intristisco ....domani ciao

antylopenera

Apprendista Florello

Grazie, flore, ben lieta di essere tra voi :love_4: (33 anni io!) e...... EFFETTIVAMENTE, in OGNI super o iper mercato riesco a trovare qualcosetta da portarmi a casa!!!! :D
...........E' QUELLA, la cura: una piantina a spesa!!!! :martello:

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto