Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al manicomio contano le mattonelle........potresti contare i sassi.....
oppure potresti contare quanti piccioni selvatici si posano nei tralicci e calcolare le probabilità che qualcuno rimanga fulminato...
oppure portare con te una fionda e giocare al tiro al piccione...
oppure fare scherzi telefonici...
oppure fare jogging intorno ai tralicci...
oppure stendere un'amaca tra due tralicci e fare un pisolino..
oppure portare un binocolo e aspettare di vedere gli ufo...
oppure........ma poi...non ti chiami e.mar...cioè ti annoi perchè non ti chiami e.mar? se ti chiamassi e.mar non ti annoieresti? se ti chiamassi e.mar accetteresti i fiori e invece (poichè non ti chiami e.mar) non ti piacciono?...chi è e.mar?:confuso:
ho un'idea assolutamente geniale: mi dai l'indirizzo e ti mando degli amici zingari, tu fai qualche straordinario pagato, loro si zottano un 300 kg di rame (senza rischiare di farsi male, perchè manometterai i generatori) e dopo dividete i soldi.
per la tennets potresti anche aver ragione cara la mia concittadina
per il resto (potendo scegliere) e' meglio fare un lavoro che ti impegni fisicamente e che ti faccia passare le ore lavorative....8-10 ore senza far nulla
non e' il massimo....
a parte che la Tennent's è un'arma da difesa: il suo poderoso rutto alcolico ha l'effetto di una bomboletta di spray al peperoncino, in più disgusta la vittima e motiva chi la utilizza donandogli un benessere interiore che aiuta a superare il momento di difficoltà.
Mamma mia che lavoro di m.erda la guardia giurata.
Doppi turni, notti, ore in piedi, rischi la vita, nessuno te lo riconosce e sei anche sottopagato.
Pensa a questo quando ti annoi cosí ti viene un gran giramento di cojoni...e non ti annoi piú!
Ma chi marco? e chi l'ammazza a Marcuccio. E' come i gatti, solo che di vite ne ha 8.
Comunque tutte le F.O. fanno ........come lavoro. Io ne sò qualcosa.