• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne dite se comincio a piantare?

Chanis

Maestro Giardinauta
Sono dello stesso parere ma siccome DEVO avere una collezione minima di quello che le persone richiedono o che si vogliono avvicinare alla natura ... li ho dovuti prendere questi semi ... anche per curiosità ma solo un centinaio.

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
Luca, consiglio sincero: se puoi fare un reso, fallo!
Non esistono rose arcobaleno... chi te li ha venduti ti ha imbrogliato!

È davvero un peccato, perché continuando la catena, imbroglieresti persone che non sanni della inesistenza di queste rose. Magari son persone che si fidano di te e per questo le acquistano da te...
Sperando (quantomeno) che quelli acquistati siano almeno semi di rosa e di non chissà quale pianta!

Ma, pensaci bene prima di venderli! E cerca di procurarti semi da rivenditori onesti e seri, se no perderai credibilità anche tu con i tuoi clienti!

Chanis

Maestro Giardinauta
Luca, consiglio sincero: se puoi fare un reso, fallo!
Non esistono rose arcobaleno... chi te li ha venduti ti ha imbrogliato!

È davvero un peccato, perché continuando la catena, imbroglieresti persone che non sanni della inesistenza di queste rose. Magari son persone che si fidano di te e per questo le acquistano da te...
Sperando (quantomeno) che quelli acquistati siano almeno semi di rosa e di non chissà quale pianta!

Ma, pensaci bene prima di venderli! E cerca di procurarti semi da rivenditori onesti e seri, se no perderai credibilità anche tu con i tuoi clienti!
Io, e te lo dico con estrema sincerità (e con questo finisco perché è OT): se dovessi acquistare dei semi (qualunque tipo di semi) in un negozio che vende semi di rose arcobaleno, blu o nere, sinceramente io non li acquisto in quel negozio... come potrei fidarmi di un venditore che sostiene di vendermi qualcosa che in realtà in natura non esiste? E penserei anche: chissà gli altri semi, se sono davvero quello che dichiara o se sono semi, ad esempio di erbaccia!

luca79.portale

Aspirante Giardinauta
Ormai li ho presi e li provo e il prossimo anno se il caso li vendo per quelle che sono in realtà. Per il momento almeno per chi curioso di sperimentazione e vuole avvicinarsi in questo vastissimo campo lo avvertirò della non naturalezza. Come gli stili bonsai cinesi non naturali a differenza di quelli nipponici.

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk

Alto