• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne dite di un quiz?

anemonik

Aspirante Giardinauta
girando per il forum mi sono divertita a vedere i vostri quiz.
Qualche anno fa ho piantato dei semi rubacchiati da un rametto di fiori secchi venduto come ornamento e il risultato è stato a dir poco sorprendente,quest'anno i semi che ho piantato sono miei questo è il risultato
Vi va di indovinare di che si tratta??????:froggie_r
DSCN4543.jpg

:Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
non ne hoidea però vi dico una cosina:
il mio babbo tempo fa piantò un seme di nespolo e gli è cresciuta bellissima pianta di....patata.

anemonik

Aspirante Giardinauta
non ne hoidea però vi dico una cosina:
il mio babbo tempo fa piantò un seme di nespolo e gli è cresciuta bellissima pianta di....patata.

Bin hai assaggiato la patata? Forse aveva un sapore di nespola?

Comunque ragazzi non ci siamo.Sò che è un pò difficile ma almeno pensate ad una pianta che una volta essiccata si può usare come ornamento oltre ad essere ultile per ricavare un fibra.............come aiuto per il momento può bastare...............su pensateci un pò:D
:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
GRAZIE! ma senza gli indizi non ce l'avrei mai fatta. (e tra l'altro ho vinto solo perchè sono stata la prima a rispondere...)

Alto