• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne dite di questo?

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Non mi risponde più al telefono.penso proprio di essere caduto in una truffa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrPaulson79

Giardinauta
Cioè io mi chiedo come sia possibile che nel 2015 ci sia ancora chi finisce in queste truffe. Daiiii ... adesso almeno vai a denunciare la cosa ai carabinieri portando mail e ricevuta della poste-pay ... non servirà a nulla, ma i truffatori puntano tutto sul fatto che i truffati non facciano denuncia per pochi euro!!!
Cmq se se tuo padre è una persona anziana tu hai il DOVERE di evitare di parlargli di questi "affari" che stai trattando. I vecchi (vedo il mio) sono di una generazione in cui la stretta di mano era sacra ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Si hai ragione perfettamente .ora vedrò come fare, siamo stati degli ingenui.pero lui ha lasciato diciamo il suo codice fiscale, o almeno che per qualche piccola cosa il telefono non gli vada,

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma c'è ancora gente che non guarda "Striscia la notizia"?
avranno fatto ormai un centinaio di servizi-inchiesta , tra Morello , Ghione Abete e Staffelli , su venditori che mettono annunci (proprio su Subito.it) e per "vedere/valutare" l'eventuale acquisto chiedono un "acconto/caparra" o quant'altro su postpay ricaricabile, tirano gli euri e poi non si fanno più vedere..... e per annunci tra i più vari.... case elettrodomestici vetture moto (ora anche biciclette rubate) ecc ecc ci può stare anche su piccoli macchinari industriali ed altro.....
già perchè perdere 200euro fa male..... ma potrebbe essere anche peggio ed acquistare merce rubata.... rischiando davvero la galera .....
a parte ciò .....che quel mezzo non avesse trafilaggi .... poco credibile dato che nelle foto si vedono sia sul pistone del braccio sia su un supporto di un cingolo (.....:cautious:proprio nella parte che sopra ha il motore....) sia alla base del coperchio valvole
poi il resto tra polvere terriccio ed eventuali pulizie ad hoc sarà stato sicuramente ben incartato per presentare un "bon-bon".....

Ultima modifica:

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti non ci crederete, ma sono riuscito a trovare il fratello,e mi ha detto che per vari motivi,suo fratello ha avuto problemi, e quindi ci penserebbe lui,a risolvere tutto, e mi poterebbe questo escavatore,
9f533f23b33b4240b06fafb6d8b9026f.jpg
23e89928c73717e1b1b98a0ccaf9649d.jpg
bbdef6f145000271cdd181538bd8dce6.jpg
b45b573505dd0c6931a172b1191e9f7d.jpg
2d954c7bc91a9f953421552b0b4976e0.jpg
69534c354e21eaa913fd6fbe6f12ebf5.jpg

K

Kakugo

Guest
Allora, te lo dico una volta sola e poi basta.

Da quella gente lì gira alla larga. Non comprargli uno chiodo e non credere ad una parola di quello che ti dicono.
Ti hanno già dato dimostrazione della loro "serietà": ti chedono 3500€ per un escavatore con cingoli in quelle condizioni (che ti costano 300€ l'uno) senza neanche mandarti una foto dei pistoni.

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Ma come si può sapere se la n china è rubata.no ma le ho le foto dei pistoni

K

Kakugo

Guest
Hai riavuto i tuoi soldi, quindi considerati fortunato e non tentare ulteriormente la fortuna.

Come detto, anche ammettendo che la macchina non abbia altre magagne, lì ci lasci giù non meno di 4000€ tra macchina e cingoli. Siamo molto vicini ai prezzi dell'usato di macchine piccole in concessionaria, che ti da la garanzia, dichiarazione di conformità e vendita e anche la consegna a casa.

Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

Alto