• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne dite?

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Quindi il pulsante che ho sul difianco hai comandi con scritto supplemento accensione che cos è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Quindi non è automatica L aria? E perché sulla leva delle foto precedenti C e il simbolo dell all aria da una parte?

K

Kakugo

Guest
Rallenta... mi stai confondendo!

Il simbolo dell'aria (chiamiamolo così) c'è perché c'è su tutti i GX390 costruiti da Honda. Se poi Fiori ha deciso di mettere lo start azionato dalla plancia, di certo non sono stati lì a cambiare il coperchio del friltro aria. Per fare una bella cosa dovresti tirare giù il coperchio del filtro dell'aria e dare un'occhiata se premendo quel pulsante l'aria funziona.

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Stamani ho provato. E quel pulsate apre L aria.grazie non so come ringraziarti senza di te non ci sarei arrivato/ora al primo colpo va in moto...

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora........un altra cosa se ho messo troppo olio idraulico succede qualcosa? Ultimissima cosa, sotto il motore ho due astine una a destra e una a sinistra quella di sinistra C e olio, mentre in quella di destra e quasi asciutta....è normale?

K

Kakugo

Guest
Per il fluido idraulico non preoccuparti: il serbatoio non è pressurizzato, quindi non ci sono rischi di fare danni.

Per quanto riguarda le due astine, una (quella corta) è quella del motore stesso, l'altra (quella lunga) è quella del riduttore. In entrambe va dentro olio motore (va bene qualunque cosa, purché non troppo leggera). Nel motore va 1,1 l e nel riduttore solo 300ml... normale sembri basso di livello.
Come detto se ti scarichi il manuale ci sono tutte le istruzioni per controlli e manutenzione ordinaria.

Alto