• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che mi hanno regalato?

Marte76

Aspirante Giardinauta
aspetto dopo le vacanze e poi la metto in terra

Trapiantala con la zolla...prima lo fai meglio è per lei. Nel vaso soprattutto se questo è piccolo cresce molto male.
Le mie notti estive sono caratterizzate dal bellissimo profomo dei suoi fiori da quando, da bambino gettai una manciata di semi presi a casa di mia nonna.
In inverno quando le parti aeree muoiono rimane solo il fittone che anno dopo anno si ingrossa sempre di più. La terra soprastante non ha bissogno di essere dissodata. Al max zappetta lo strato più superficiale facendo attenzione a non danneggiare il fittone. Non è la pianta più bella del mondo ma il profumo dei fiori te la farà apprezzare alla grande:hands13:
 
Alto