• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che meraviglia

paolaas

Guru Giardinauta
Devo assolutamente informarvi di un posto meraviglioso che ho scoperto solo ieri dopo 30 anni che vado da quelle parti. Si chiama Pian di Coltura ed è in provincia di Belluno (sopra il paese di Lentiai): in questo periodo e per pochi giorni, ovviamente, c'è un posto dove fioriscono tutti insieme migliaia di narcisi selvatici bianchi, sembra abbia nevicato da quanto è pieno. E' una delizia per gli occhi e per l'olfatto -:-
Mio papà dice che c'è un posto simile anche in provincia di Como...
Vale veramente la pena andarci (purtroppo però bisogna sapere il periodo giusto: quest'anno, come dicevo, è in questi giorni)
Ciao
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Paola , deve essere un posto veramente fantastico. peccato che da qui è un pò lontano. Se puoi fai qualche foto.:hands13: :hands13: :Saluto:
 
T

teresatita

Guest
se puoi fai qualche foto, deve essere uno spettacolo bellissimo.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Mi spiace, per quest'anno, purtroppo, niente foto perché sono tornata a casa.
Mi organizzerò senz'altro per l'anno prossimo.
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
paolaas ha scritto:
Devo assolutamente informarvi di un posto meraviglioso che ho scoperto solo ieri dopo 30 anni che vado da quelle parti. Si chiama Pian di Coltura ed è in provincia di Belluno (sopra il paese di Lentiai): in questo periodo e per pochi giorni, ovviamente, c'è un posto dove fioriscono tutti insieme migliaia di narcisi selvatici bianchi, sembra abbia nevicato da quanto è pieno. E' una delizia per gli occhi e per l'olfatto -:-
Mio papà dice che c'è un posto simile anche in provincia di Como...
Vale veramente la pena andarci (purtroppo però bisogna sapere il periodo giusto: quest'anno, come dicevo, è in questi giorni)
Ciao
Se volete vedere i narcisi proprio in questi giorni a Roccadimezzo in provincia dell'Aquila c'è la festa del narciso dove sfilano carri tutti completamente infiorati di narcisi!!!!!! La sfilata è il 29 di Maggio e per questo breve periodo diciamo fino alla prima settimana di giugno i prati intorno a questo paesino sono tappezzati di narcisi veramente splendidi peccato che durano pochissimo:( :(
 
Alto