Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao njnie, dovrebbe essere una tricolor... pallida visto la stagione. dovrebbe essere più scura, il colore più deciso. anche le mie (ho le tricolor blu) ora sono più o meno celestine-'piastrelle-bagno-anni'60'. semi... hmmm anch'io dubito che verranno. se ne vuoi tricolor blu, non farti problemi
Grazie mille!! Mi sa che è proprio lei, là c'è un terrazzino con una cascata color magenta quindi immagino sia la pianta madre! Ma è annuale? Non ci sono speranze che arrivi a primavera anche tenendola in casa? Perché volevo metterla vicino a una clematis che ha un colore simile, ma se nun ze po', nun ze po'...
Guarda, io non faccio testo, ho problemi di acari ovunque, perfino sulle piante di plastica... La prediletta è la buddleja, se si buttano sull'ipomoea dandole un po' di tregua quasi quasi sono contenta!