• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che gestore usate x navigare?

tartantica

Aspirante Giardinauta
ragazzche gestore usate x la navigazione internet da casa
secondo voi e le vostre esperienze qual e il piu affidabile?
grazie in anticipo:love::love_4:

michelepm

Florello Senior
Da quello che so non esiste un gestore più affidabile della telecom (per la sola adsl) e comunque dipende tutto dalla qualità della linea che arriva a casa tua sia attraverso il classico filo del telefono che da mobile.

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho una chiavetta Internet pack di Tim e funzione mo sì....mo no.......... come le lucine dell'Albero di Natale.
Mi sta insegnando, però, la virtù della pazienza che non ho mai avuto!!!!!

Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
io utilizzo l'infostrada, ma non sono totalemnte soddisfatta.
Ho avuto dei problemi, causati da loro, e l'assistenza e la risoluzione del problema è stata lenta.
Inoltre il modem che mi hanno dato in comodato è di scarsa qualità.
Meglio alice 1000 volte!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io utilizzo telecom è sono quasi pienamente soddisfatta, la linea non mi da più problemi come un tempo e appena apro una segnalazione, me la risolvono in fretta.

anna rita 62

Giardinauta
Chi lascia la strada vecchia per la nuova....
se trova in mezzo a un mare de guai,senza linea per 6 mesi
telecom per tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho avuto per tanti anni la Telecom, adsl senza problemi e se chiamavo risolvevano subito. Da un anno uso la chiavetta wind che va bene solo in estate. L'inverno passato in certi orari era un delirio.

tartantica

Aspirante Giardinauta
quindi non ha senso risparmiare qualch euro se poi si incontrano tutte ste difficolta...... volevo risparmiare ma mi sa.....

rosasiu

Maestro Giardinauta
Anche io telecom e mi trovo bene, poi che loro siano ladri...è un altro discorso!
forse non si poteva dire?:fifone2:

Alto