• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che geranio é?

rosablu76

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!
Ho comprato da poco due gerani edera... o meglio ...uno è edera l'altro non ho idea.
Presenta delle foglie di forma come il geranio edera ma sono ruvide! Non è ricadente come l'altro. Ha i fiori rosa (rosa confetto) che stanno per sbocciare in questi giorni e sembrano doppi fiori non nel colore ma nella forma. Molto belli!!! :love:
Inoltre essendo semi-cadente devo tenere la griglia perchè si potrebbe spezzare (anzi un ramo si è spezzato :fischio: ) potrei tenerlo legato con una fettuccia?

Speriamo che almeno non sia un geranio carnivoro :D
Grazie per le risposte
 

rosablu76

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!
Ho comprato da poco due gerani edera... o meglio ...uno è edera l'altro non ho idea.
Presenta delle foglie di forma come il geranio edera ma sono ruvide! Non è ricadente come l'altro. Ha i fiori rosa (rosa confetto) che stanno per sbocciare in questi giorni e sembrano doppi fiori non nel colore ma nella forma. Molto belli!!! :love:
Inoltre essendo semi-cadente devo tenere la griglia perchè si potrebbe spezzare (anzi un ramo si è spezzato :fischio: ) potrei tenerlo legato con una fettuccia?

Speriamo che almeno non sia un geranio carnivoro :D
Grazie per le risposte

Forse un geranio interspecifico ....? :confuso:
 
Alto