• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che frase uso?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Devo scrivere il bigliettino per la laurea di un amico, (ingegnere ambientale) voglio restare sul tono scherzoso ma senza esagerare...
la prima ad esempio mi piace tantissimo ma potrebbe prendersela :confuso: delle altre che ne dite? Soprattutto, me ne suggerite altre divertenti???
1-auguri per la tua laurea. oggi, oltre ad un giorno di festa è soprattutto un giorno di speranza per l'intera umanità: se ce l'hai fatta tu, ce la possono fare tutti! auguri, auguri e ancora auguri.

2-felicitazioni per la tua laurea... so.. che... hai lavorato duramente ... ma che vuoi ora che ti chiami dottore?

3-Complimenti, "c'era proprio bisogno di un altro dottore"! Tu almeno fatti pagare un po' meno.

altre idee vi prego!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
bè, dipende dal grado di amicizia e conoscenza. La prima frase è quella che mi piace di più, se lo conosci bene, e lui conosce te bene, non ci sono problemi di offesa o altro
 

Loulou

Florello
hai perso tutto questo tempo a studiare pero ci sei riuscito spero che diventerai quello che sognavi di essere


intanto goditi la festa e gli onori che alla disoccupazione ci penserai un altro giorno. auguri affettuosi



La laurea finalmente! Finalmente non hai più scuse per stare in casa. Finalmente non romperai più con gli esami. Finalmente inizierai a guadagnare. E finalmente inizierai anche a pagare, perciò...finalmente si potrà festeggiare alla grande!!!



Complimenti! Ben arrivato anche tu nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh...intanto goditi la festa e gli onori, ché alla disoccupazione ci penserai un altro giorno! Con affetto
 

Loulou

Florello
Anche gli asini prima o poi ce la fanno !!!! Complimenti !!!


Come dice il proverbio....meglio tardi che mai!!!! Congratulazioni!!!
 

Loulou

Florello
La laurea finalmente! Finalmente non hai più scuse per stare in casa. Finalmente non romperai più con gli esami. Finalmente inizierai a guadagnare. E finalmente inizierai anche a pagare, perciò... finalmente si potrà festeggiare alla grande!
 

Loulou

Florello
Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di te: sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale. Noi te lo auguriamo di vero cuore e ti facciamo le migliori congratulazioni per il tuo dottorato. Con affetto.
 

Loulou

Florello
Oggi hai esaudito il tuo desiderio e adesso una brillante carriera sarà il tuo premio! Congratulazioni, dottore con amore.
 

Loulou

Florello
Oggi è un grande giorno! Perché una persona speciale ha finalmente raggiunto un grande traguardo! Il traguardo della laurea, e spero che sarà un trampolino di lancio che nella tua vita ti porterà tanta fortuna e soddisfazione.
 

Loulou

Florello
Un piccolo pensiero per un uomo che fa tanta strada e bussa alle porte del futuro e del sapere. Ti auguro sempre di aprire le porte delle tue aspirazioni e delle tue soddisfazioni.



Tantissimi auguri dottor, ingegner, manager, super fico... uhm non esageriamo, comunque hip hip urrà
 
Alto