• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fiore è questo?

carlabaratta

Aspirante Giardinauta
Ciao
Ho in giardino una grande quantità di questi fiori, sono erbacee tipo iris, per capirci, ma fa il fiore che somiglia ad una piccola orchidea.
Qualcuno ne conosce il nome?
Grazie!

Carla.
photo.php


Volevo inserire l'immagine ridotta, ma non me lo permette, quindi ho messo un collegamento ch spero si riesca ad aprire!
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Senza foto si può solo tirare a indovinare (ma può essere divertente): Tigrida???
3494h93.jpg
 
Ultima modifica:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ciao
Ho in giardino una grande quantità di questi fiori, sono erbacee tipo iris, per capirci, ma fa il fiore che somiglia ad una piccola orchidea.
Qualcuno ne conosce il nome?
Grazie!

Carla.
photo.php


Volevo inserire l'immagine ridotta, ma non me lo permette, quindi ho messo un collegamento ch spero si riesca ad aprire!

vai qui .
clicca su "old version" (la versione nuova a me da problemi) clicca su "sfoglia" carica la foto dal tuo pc. dopo la puoi ridimensionare mettendo il segno di spunta su "resize image" e sciegliendo la dimensione (640x480).
poi clicchi "host it" e aspetti un po'. ti si apre una nuova pagina.
ora copia il primo link che ti ha generato (Direct link to image) e lo incolli nel tuo messaggio su "inserisci immagine" (quel quadratino giallo con disegnato una montagnetta col sole). vedrai la foto dopo che avrai inviato il messaggio oppure puoi controllare se ti esce con l'anteprima

se non sono stato chiaro chiedi pure :eek:k07:

cmq. tirando ad indovinare :confuso: ...i fiori di iris assomigliano effettivamente a quelli di orchidea e se sono erbacee tipo iris, se tanto mi da tanto... :fischio:
 
Ultima modifica:
Alto