• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fine ha fatto?

Commelina

Master Florello
Permi:love: non ha tempo, causa studio, però ogni tanto ci legge. Per Antonella non so niente e dispiace anche a me che scriva poco... :love_4:

P

Piera

Guest
Io oltre a Permu pensavo anche a Sasti ma di Antonella73 non nè so nulla.

simuoh

Maestro Giardinauta
..Sasti insieme a winnie80..

..si è recata in altri lidi..

..il perchè non lo so..e mi spiace molto..pasiensa!!!

aron56

Giardinauta Senior
Ohhhhhhhhhhhhhhhh Anche Winnie? Ma perchèèèèèèè le vogliamo tutti così bene!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutte belle giardinaute!!
Scusate se son sparita senza lasciar traccia:ros: non ho molto tempo ultimamente ma appena posso do una sbirciatina;)Grazie commy sai quanto ti voglio bene:love_4:e anche alla mia silvietta..:love: anche se non scrivo non vuol dire che io non vi pensi!Un bacio a piera(lo sai che tra poco prendo un gattino??:) )e pure alla mia canadese preferita!!!!:love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao permalosa, piacere di risentirti :love_4:

P

Piera

Guest
Scusate se son sparita senza lasciar traccia:ros: non ho molto tempo ultimamente ma appena posso do una sbirciatina;)Grazie commy sai quanto ti voglio bene:love_4:e anche alla mia silvietta..:love: anche se non scrivo non vuol dire che io non vi pensi!Un bacio a piera(lo sai che tra poco prendo un gattino??:) )e pure alla mia canadese preferita!!!!:love_4:

Anch'io sono felice di rileggerti, appena avrai il micetto aspetto un'inondazione di foto.:love_4:

aseret

Florello Senior
Sono felice che tu non ci abbia abbandonati!
Ma perchè Sasti e Winnie sono andati in altri lidi? e dove?

raggiodisole

Giardinauta
Ciao Permiiiiiiii!:froggie_r:love_4::love_4:
08.gif

Lele85

Apprendista Florello
Buona sera a tutte voi....anto? sta bene. l'ultima volta che l'ho sentita è stato proprio prima di partire per NY. nei prossimi giorni provo a sentirla per vedere come sta. :)
notte

silvia60

Florello

Mamma mia la mia carognetta preferita!:love_4:
Quanto sei bella! Dentro e fuori!:love_4:

Un saluto ad Antonella!

Alto