• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fine ha fatto Mariangela sr?

S

Sem

Guest
Questo messaggio è rivolto agli storici "fondatori" di questo forum, quelli cioè che bazziacano da queste parti da parecchio.
Qualcuno di voi sa cosa è capitato a Mariangela e perchè non scrive più da una vita? Ricordo con piacere i suoi interventi che erano tra i più competenti e garbati del forum.

Ciao Sem

Mariangela se ci sei batti un colpo....

BEPI

Giardinauta
Mariangela è viva e gode di ottimo umore e salute:era in visita all'Orto B. di Padova ieri.Come tutte le persone "capaci" e simpatiche nel settore è probabilmente molto impegnata. :cool:

L

LuciaR

Guest
Mariangela è attiva sul forum di Giardinaggio Home Page, di cui è moderatrice.
L'abbiamo incontrata sabato scorso e ci ha detto di essere molto impegnata.
Purtroppo non frequenta più questo forum da diversi mesi ed evita di collegarsi, altrimenti non ne esce più (ce l'ha detto lei).

L

LuciaR

Guest
Ugo Laneri ha lasciato il forum per impegni di lavoro. Gli ho chiesto alcuni consigli in privato e mi ha risposto con la sua solita gentilezza, ma credo non tornerà più tra i giardinauti.
Considera il forum una specie di droga e... come dargli torto?

Gloria è venuta ad Orticola in maggio. Aspetta una bambina e ormai dovrebbe mancare poco al parto. Si può pensare dunque che abbia altro per la testa. Inoltre, credo avesse qualche problema di collegamento.

[ 17-06-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Gloria è "reduce" da un lungo week-end in provenza e camargue, che sia rimasta là :eek:

Doveva tornare il 6 .

E spero che questo suo allontanamento dal forum sia per altri motivi e non per la maternità, in quanto dovrebbe essere di 7 mesi.

Ciao Pat

Alto