• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fare? consigli per una nuova arrivata

Holland85

Aspirante Giardinauta
Si in realtà domani non potrò tagliare perchè ho degli esami a breve perciò dopo gli esami mi dedicherò alla mia passione:D nel frattempo se tolgo i supporti quelli cascano!!!?
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
scusa eh per tagliarla i vogliono 30 secondi e se non la puoi tagliare subito lasciala com'è, se è li da parecchio penso non cambi niente.
 

Holland85

Aspirante Giardinauta
Magari x te risulta un operazione veloce, ma x me è la prima rosa e vorrei capire meglio e von un po di calma il da farsi così la prox volta sarò un po più sicura..e nn vorrei fare danni..poi a me piace essere un po tranquilla e rilassarmi nella cura delle piante e ti posso dire che in questi giorni nn lo sono:s
 
Alto