• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa vi ha portato Santa Lucia?

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
a me no, non mi piacciono proprio i regali in sè! magari preferisco farli, riceverli mi imbarazza. ma io sono tutta particolare mi sa.. quindi se proprio queste persone (mamma e amica di mamma ) mi vogliono regalare un'orchi...ebbene, ci andiamo insieme :)

Peccato ti volevo regalare un angraecum scottianum, ma pazienza non vorrei imbarazzarti :lol:

binuccio

Guru Giardinauta
ah, zeug, su questo non c'è dubbio. ma che ci posso fare se i regali mi imbarazzano?' il problema credo sia per il fatto che ....SONO NATA A NATALE.. ehm...

zeug49

Florello Senior
Ah! quindi due piccioni con una fava lol::lol:, intendo dire che con un regalo UNICO ti si fa il regalo di Natale e quello di Compleanno, sai che risparmio !!!!!!!!! :lol::lol::lol:
zeug

binuccio

Guru Giardinauta
esatto zeug, e pensa che per il mio compleanno devo anche andare a fare i regali agli altri e ti assicuro che ne facciopiù di quanti ne ricevo, quindi sta cosa mi ha sempre un tantino infastidita da bambina. ora che sono un pò più grande me ne frega il giusto...(però la cosa che mi rode è che magari vorrei fare la festa per i cacchi miei e invece mi tocca comunque stare a festeggiare il Natale coi parenti.)
io le orchidee però non le regalo, non so voi, ma ho paura che che lericeve non le sappia curare adeguatamente e vengano maltrattate!!!!! è comemetterle nel braccio della morte!!! ..... solo a uno che conosco e so che le terrebbe benissimo le regalerei. e magari per il suo compleanno gli farò proprio un'orchi va!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ah, zeug, su questo non c'è dubbio. ma che ci posso fare se i regali mi imbarazzano?' il problema credo sia per il fatto che ....SONO NATA A NATALE.. ehm...

E' la sfortuna di chi nasce vicino alle feste natalizie, anche a me succede nonostante sia nato il 9 gennaio, ma sai chi ti fa il regalo a natale non ti rifà un regalo dopo 10 giorni, te ne fa uno e ciccia :cry:

piccolaermi

Giardinauta
Piccola,ha un fiore veramente delizioso!

ma che bellina la tua cattly!!! troppo dolcina.
la mia chissà quando rifiorir...però da quando l'ho rinvasata lopseudo nuovo è raddoppiato!!

Davvero bellissima la Cattleya.
Per il mio compleanno (il 3 gennaio) me ne regaleró una!
Scusate se vi rispondo in ritardo ma devo avere combinato qualcosa di grosso perche' S.Lucia non mi ha portato solo la cattleya ma anche L'INFLUENZA!(mi e' appena passata la febbre)Adesso sono in ritardo coi regali, pensavo di far compere questo sabato e adesso devo correre:squint:.Comunque ricollegandomi ad un messaggio di Binuccio, io ho pensato di regalare un'orchidea a mia cognata Maria, lei ama le piante ma non ha ancora scoperto questo "mondo"...voglio vedere se riesco a trasmetterle la MALATTIA:lol::lol::Saluto:

Alto