• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa vi ha portato Santa Lucia?

piccolaermi

Giardinauta
Visto l'ora...bon soire a tout le monde!,sono contenta che molti di voi abbiano ricordato le notti di Santa Lucia,( x Maria42, si sono una bambina di 47 anni:lol:)Come promesso vi posto la foto del regalo di S.lucia,premetto che non e' una cattleya straordinaria...ma ho fatto parecchia strada per trovarla e cerchero' di fare del mio meglio per accudirla.La dedico a greestone perche' mi ha spronato a provare..
Ecco a voi variopinta.07(la voluta chiamare cosi' la mia Sofia:D? perche' ha parecchi colori, rosa carne,giallino,viola e bianco ed e' anche profumata:love:

2108663755_9e2f0021e2_o.jpg

2108662611_1c69466d55_o.jpg

:Saluto:

winnie80

Giardinauta Senior
Visto l'ora...bon soire a tout le monde!,sono contenta che molti di voi abbiano ricordato le notti di Santa Lucia,( x Maria42, si sono una bambina di 47 anni:lol:)Come promesso vi posto la foto del regalo di S.lucia,premetto che non e' una cattleya straordinaria...ma ho fatto parecchia strada per trovarla e cerchero' di fare del mio meglio per accudirla.La dedico a greestone perche' mi ha spronato a provare..
Ecco a voi variopinta.07(la voluta chiamare cosi' la mia Sofia:D? perche' ha parecchi colori, rosa carne,giallino,viola e bianco ed e' anche profumata:love:

2108663755_9e2f0021e2_o.jpg

2108662611_1c69466d55_o.jpg

Quanto e' bella!!!!!:love:
Che brava santa Lucia a portari un regalo cosi!
complimenti :love:

piccolaermi

Giardinauta
Quanto e' bella!!!!!:love:
Che brava santa Lucia a portari un regalo cosi!
complimenti :love:
Grazie winnie, come ho detto non e' perfetta...pero' per me e' bellissima:storto:, non sai quanto l'ho cercata, dalle mie parti solo phal e poco altro, pero' ce l'ho fatta, quando l'ho vista era in mezzo a(non voglio esagerare) cento phal, e' stato amore a prima vista...:love:

piccolaermi

Giardinauta
Le mie al momento sono in sciopero, quindi non contano!!!!!
E tu sarai senz'altro all'altezza!!!!!!!! Vedrai!!!!!!
Allora, ho seguito i consigli di dragon, questa non l'ho portata in ufficio per via della luce che mi hanno detto essere insufficiente,L'ho messa davanti a una finestra penso a est!?:azz:(non so' bene, comunque sicuramente non a nord)tolto anche la tenda, bagnata con acqua piovana, raccolta da me medesima e imbottigliata:D.Staremo a vedere gli sviluppi...:Saluto:

Anche da noi non si festeggia.
Ho festeggiato solo il compleanno della mia cagnolona Lucy:froggie_r...

Bellissima orchidea cmq ermi:hands13:

binuccio

Guru Giardinauta
ma che bellina la tua cattly!!! troppo dolcina.
la mia chissà quando rifiorir...però da quando l'ho rinvasata lopseudo nuovo è raddoppiato!!

binuccio

Guru Giardinauta
io tra un pochinissimo faccio gli anni e mi sonostate promesse due orchidee..eh eh ....però me le voglio scegliere da me!

binuccio

Guru Giardinauta
a me no, non mi piacciono proprio i regali in sè! magari preferisco farli, riceverli mi imbarazza. ma io sono tutta particolare mi sa.. quindi se proprio queste persone (mamma e amica di mamma ) mi vogliono regalare un'orchi...ebbene, ci andiamo insieme :)

Alto