CLEMETIS68
Master Florello
allora è un altra ricetta ...Aspetta, il mio paté non è il paté alla toscana.
allora è un altra ricetta ...Aspetta, il mio paté non è il paté alla toscana.
allora è un altra ricetta ...
Il famosissimo Chef Pinco Pallino, si si, lo conosco.....Credo sia: paté di fegatini di quello chef là
Sì, dipende anche quanto devi farne.... Per 30 persone, con la mezzaluna non ti passa più....Andrebbe fatto con la mezza luna ...ma io lo passo nel passaverdure ...
col mix viene troppo liscio ,,non riesco mai a trovare la giusta consistenza
Passi al passaverdure? Così resta un po' "granuloso" ? O, meglio, "ruvido"?
allora è un altra ricetta ...
Credo sia: paté di fegatini di quello chef là
tranquille, facciamo che ognuna fa la sua versione e io … degusto democraticamente!Il famosissimo Chef Pinco Pallino, si si, lo conosco.....
Divina creatura :LOL:Per 30 persone, con la mezzaluna non ti passa più....
Che generosità.... si presta, per pura bontà d'animo, a fare da cavia.....tranquille, facciamo che ognuna fa la sua versione e io … degusto democraticamente!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:ue pagine around il mio semplicepatéricettadellaziafannydiempoli? suvvia! prrrrrrrrr
se vi giro la ricetta della tortanuvoladellaziadinosedoledironcoferraro a quante pagine arriviamo?
Tu comincia a girare, che poi le contiamo.....ragazze!!!!! due pagine around il mio semplicepatéricettadellaziafannydiempoli? suvvia! prrrrrrrrr
se vi giro la ricetta della tortanuvoladellaziadinosedoledironcoferraro a quante pagine arriviamo?
Dipende da quanto è buona!ragazze!!!!! due pagine around il mio semplicepatéricettadellaziafannydiempoli? suvvia! prrrrrrrrr
dipende, burro o olio?se vi giro la ricetta della tortanuvoladellaziadinosedoledironcoferraro a quante pagine arriviamo?
burro, ça va sans dire, cosa pretendi da una zia mantovana?dipende, burro o olio?
mmmmm... tortelli mantovani ... mmmmmburro, ça va sans dire, cosa pretendi da una zia mantovana?
Lardo? ... ! non l'avrei mai detto.In Piemonte prova a dire che fai un dolce con l 'olio ...
Signor peppeorchid le ha mai detto nessuno che con quel vestitino rosso è magnifico!ps inviterei volentieri DryMan ma da quello che che ho capito rischierei che resterebbe ben poco per me, invito rinviato a quando avrò un cinghiale intero Vedi l'allegato 539849
ecco sugo e stufato, mancano solo di essere "tirati"sono un po' fuori tema, cioè cosa cucinerò domani dal momento che il mio ultimo Kg di cinghialetto è sotto l' acqua filante dove resterà tutta la notte, domani la parte migliore sarà stufato, gli "scarti" fatti con il battilardo e mischiati alla salsiccia serviranno per fare un ragù......che abbellirà gnocchi o ravioli, si accetta un referendum
ps inviterei volentieri DryMan ma da quello che che ho capito rischierei che resterebbe ben poco per me, invito rinviato a quando avrò un cinghiale intero Vedi l'allegato 539849
stavo cercando il suo messaggio perché mi ha incuriosito quel "sotto l'acqua filante" mi spieghi cortesemente che mi piglia parecchio.ecco sugo e stufato, mancano solo di essere "tirati"