Io trovo più adeguato lo scalogno per il risotto, ma è questione di gusti
Il soffrittino è imprescindibile, sempre dal mio punto di vista, ma se voglio un risotto che sia risotto, altrimenti è riso... in qualche modo ma non risotto
Ieri sera, giusto per no deprimersi del tutto, invece di ravanare in frigo e arrangiarci con gli avanzi, che ci sono!! Tra varie consultazioni con la mia metà siamo atterrati su..
Recupero delle similpiadine che faccio nel WE da un mesetto circa, senza lievito e che uso come basi per le pizze del fine settimana, non sto più andando dalla pizzeria d’asporto da cui mi servivo di solito
Faccio ste basi con farina olio acqua e sale, le cuocio in una padella antiaderente, quante ne escono ne escono, e poi le uso nei giorni successivi
Insomma ieri c’è caduto in padella, cipolla rossa, peperoni, ben arrostiti tutti e poi i gamberi sale pepe peperoncino limone cognac da sfumare....
Messo formaggio sulle basi, fatto sciogliere al micro, poi i gamberi .. piegate a metà scaldate pochi secondi ancora.... el voila quesadillas
Piatto ottimo, il merito in primis ai gamberi, ottimi davvero, mi son segnata marca e modello, surgelati del super