• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa avete trovato...

• Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio
P

PolliceAssassino

Guest
nell'uovo????

è ancora presto,ma mi porto avanti col lavoro!!!! :D

buona pasqua..e buon tuffo nella cioccolata!!!!!!!!!! :ciglione:

P

piera57

Guest
POLLICE ASSASINO, grazie ....per il tuffo!!! non lo so cosa troverò! però mi è arrivato un Oncidium e mi sono comprata una Miltonia....

P

PolliceAssassino

Guest
io ho trovato una fantastica pistoletta ad acqua con la forma di una papera!! :D

l'ho già sperimentata sul gatto di mia mamma,su mia mamma e mia sorella.. :ciglione:
mi sono divertita come una pazza!
solo che ora il gatto mi odia! :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ se! manco l'uovo ho trovato :cry:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Pat nemmeno io ho avuto l'uovo...o meglio cel'avevo prima che la mia nipotina lo adocchiasse :D :D
Ha quattro anni e già va in fibrillazione quando vede la cioccolata...come darle torto??:eek:k07:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche io niente uovo, solo un ovetto Kinder... e la sorpresa l'ho regalata alla mia nipotina (che aveva già altre due megauova + 2 al fratellino)
Io invece non ho regalato altre uova di cioccolato ai miei nipotini.
Vsito che il più piccolo ultimamente si è appassionato a castelli, torri e monumenti di Firenze, in particolare Campanile, Duomo e Palazzo Vecchio, ho comprato in centro due "scatole" piene di caramelle alla frutta e cioccolatini, che sono appunto a forma di cuopola del Duomo e campanile di Giotto.
Inutile dire che è stato tutto il giorno con il campanile in mano, non gli è interessato neanche aprirlo, se l'è tenuto accanto anche a tavola per tutto il tempo.

Sono queste due :

2hxxj7

Ultima modifica di un moderatore:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Beh...non si può dire che tuo nipote non abbia buon gusto, gli piace semplicemente l'opera architettonica rinascimentale più stupefacente del mondo!!!!
Mi sembra che sia sulla buona strada il cucciolo, e tu fai benone ad alimentare queste passioni bravissimi tutti e due :)
Ciao
P.S. Se non cel'hai ancora portato fagli visitare la galleria dell'accademia e gli uffizi non si sa mai che si scopra un amante dell'arte a tutti gli effetti

ErikaErika

Maestro Giardinauta
:)

PolliceAssassino ha scritto:
nell'uovo????

è ancora presto,ma mi porto avanti col lavoro!!!! :D

buona pasqua..e buon tuffo nella cioccolata!!!!!!!!!! :ciglione:

Io ho trovato delle figurine dei pokemon... mi sono consolata mangiando la cioccolata intorno alla sopresa :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io niente uovo, anche se della cioccolata girava lo stesso per casa (mio marito è un golosone, io no!)... ;)
In compenso ieri abbiamo fatto la "gita" al nostro solito vivaio insieme a dei vicini; sembravamo tutti bambini in pasticceria! :food: Io mi sono regalata un paio di azalee fra le quali una mollis che dovrebbe fare fiori giallo arancio; un Echinocereus pectinatus e una Euphorbia obesa piccoletta con delle belle striature! Il marito invece si è regalato un Prugno! :D
Gli amici non sono stati da meno (anzi...): anche loro azalee e diverse grasse, un Ciliegio, e poi vasi, terricci, concimi... :food:

amethyst

Aspirante Giardinauta
Io ho avuto la sorpresa fuori e il cioccolato dentro.... nel senso che ho ricevuto una bella scatolina smaltata a forma di uovo... e dentro c'erano gli ovetti di cioccolato! Ah, e poi una colombella di pasticceria... buonaaaa
19.gif

Le piante me le ero già regalate in settimana... due gerani nuovi! :froggie_r

Ele :flower:

elleboro

Florello
è l'uovo che non ho trovato!
però ne circolavano tanti per casa che sono rientrata con una bella fornitura di cioccolato fondente!
Proprio quello che ci voleva per il mio peso!

gnam gnam..... che delizia!

Alto